26 milioni di iPhone 5 ordinati da Apple, ci siamo quasi!

Postato il 16 agosto 2011 da

Digitimes ha riportato una notizia, in cui svela che Apple avrebbe ordinato ben 26 milioni di iPhone 5, per prepararsi al grande lancio. L’ordine dovrebbe coprire l’intera scorta fino a fine anno, ed i 50 milioni di iPhone previsti, sono passati già ad oltre 56 milioni. Come è possibile vedere nel grafico in alto, il quarto quadrimestre, potrebbe rivelarsi il più proficuo per l’azienda di Steve Jobs.

Se queste previsioni dovessero essere rispettate, Apple si troverebbe ad aver venduto la cifra record di 100 milioni di iPhone venduti nel corso del 2011. Ovviamente tutto dipenderà da come...

Apple deciderà di implementare il prossimo iPhone. Le caratteristiche tecniche saranno sicuramente un dato rilevante su cui gli utenti si baseranno per la scelta del loro prossimo smartphone, ricordiamo infatti che Android sta crescendo sempre di più, ed insieme all’intesa Nokia-Microsoft per i prossimi Windows Phone, si potrebbero creare scenari inaspettati per l’azienda di Cupertino.

Certo è, che se la Apple decidesse di fare le cose per bene, come ci ha abituato negli ultimi anni, con le grandi innovazioni da cui tutti hanno preso spunto, ai concorrenti rimarebbe ben poco da fare. Infatti molti analisti prevedono il contro-sorpasso di Apple su Android entro fine anno grazie proprio all’iPhone 5.

Ormai manca poco… Stay Tuned on iPhone5Apple

▼Condividi l'articolo


Commenti (7)

 

  1. Ficus ha detto:

    WOOOOOOOW Dai che ci siamo!!! Speriamo che Apple ci sorprenda tutti con un gran bel iPhone 5!

  2. Raffaele ha detto:

    Dai che non vedo l ora di vedere come sarà l’iphone5 .E se mi stupira lo comprerò senza pensarci due volte

  3. Giacomo ha detto:

    Non vedo l ora lo comprerò di sicuro ! Venderò l iPhone 4 !

  4. Jerry ha detto:

    Io l’Iphone4 l’ho appena venduto…. e fatelo uscire stò Iphone5 che sto fremendo per comprarlo……

  5. franco ha detto:

    Non riscaldatevi troppo ragazzi….. c’ è da aspettarsi di tutto e alla fine potrebbe rivelarsi anche un flop: iphone 4 è meno di un anno che è nato. Cosa mai hanno potuto concepire nell arco di così poco tempo… ???? Rimanete quindi con i piedi a terra e aspettate, senza fremere tanto… e senza rischiate grandi e spiacevoli delusioni….

  6. Massimiliano ha detto:

    E’ passato un anno da iPhone 4 ma loro avevano già il risultato superiore perché la camera da 8 mega pixel la potevano mettere già da iPhone 3 lo fanno x vendere sono scelte di mercato

Lascia un commento