Anche Pegatron consegnerà iPhone 5 da settembre?

Postato il 3 agosto 2011 da

Ne avevamo parlato già in passato dell’accordo stipulato tra la Apple e Pegatron Technology per la produzione dei prossimi iPhone 5.

E’ di oggi la notizia che alcune fonti vicine all’azienda, confermano che Pegatron stia per diventare il secondo produttore di iPhone, con un ordine effettuato da Apple pari a 10 milioni di dispositivi, e consegna a partire dal mese di Settembre.

Come molti di voi sapranno, il primo e fino ad ora unico produttore di iPhone è Foxconn, che...

per la prima volta non sarà quindi assemblatore unico, ma dividerà il compito con la Pegatron. La richiesta di iPhone, soprattutto nel primo periodo dopo il lancio è sempre altissima, quindi l’azienda di Cupertino ha ben pensato di tutelarsi dividendo la produzione tra più fornitori, per cercare di accontentare tutti i suoi clienti.

Inoltre alcuni informatori del settore delle forniture, hanno analizzato alcuni dei componenti che dovrebbero essere destinati al prossimo iPhone 5, ed  hanno affermato che le novità potrebbero essere tante, a differenza di quanto affermano alcuni analisti che ritengono che l’iPhone 5 sia un ‘miglioramento’ del modello attuale.

▼Condividi l'articolo


Commenti (2)

 

  1. Swanz ha detto:

    Ecco… So già che ci saranno iPhoneV perfetti fatti da chi ha già la sua esperienza…e vari problemi per nuova casa produttrice!!! Ovviamente stò dicendo una ca… Ma spero che vada tutto per il meglio

  2. andrea ha detto:

    speriamo di non vedere le brutte figure fatte con iphone 4….mi riferisco alla perdita di segnale poi corretta con la fascetta….

Lascia un commento