In Cina impazzano i nuovi cover di iPhone 5!

Postato il 1 agosto 2011 da

In Cina i siti di tecnologia non parlano d’altro che delle nuove possibili cover di iPhone 5, sembra infatti che si stia preparando una grossa produzione di queste nuove cover che dovrebbero invadere il mercato mondiale nei prossimi mesi.

Analizzando un pò le due foto sotto, che il portale americano 9to5mac ha scattato, mettendo a confronto i nuovi case, con quelli di iPhone 4 si possono notare alcune differenze.

La prima riguarda la grandezza, si può notare infatti come il cover fuxia, che dovrebbe essere quello del nuovo iPhone 5, risulta essere un pò più grande rispetto a quello rosa, che è un cover di iPhone 4 già in commercio.

Se ne era già parlato di un possibile schermo più grande, anche se...

la maggior parte dei rumors indicava un aumento della superficie del display, senza aumentare le dimensioni del dispositivo, questo case invece, lascerebbe intendere un case più grande. Si nota inoltre, che il tasto del ‘mute’ sarebbe stato posizionato sul lato opposto.

In questa seconda foto invece, notiamo che il nuovo cover (fuxia a destra) risulta sensibilmente più sottile rispetto al suo predecessore, dando ragione a molti rumors che vorrebbero appunto un iPhone più sottile del modello precedente.

Ovviamente tutto questo va preso con le pinzette, perchè se da un lato è vero che nei rumors di iPad 2, alcuni cover si rivelarono veritieri, dall’altro quando queste notizie arrivano dai lidi cinesi, possono risultare inaffidabili.

Non ci resta che attendere un altro pò per scoprire assieme cosa Apple avrà voluto riservarci… Nel frattempo, attendiamo sempre le vostre opinioni nei commenti.

Stay Tuned on iPhone5Apple.it


▼Condividi l'articolo


Commenti (18)

 

  1. pietrophotoshop ha detto:

    Secondo la mia modestissima opinione invece questi rumors sono quelli più affidabili! se ci pensate su tutti i prodotti apple dietro c’è scritto: Designed by Apple in California, Assembled in China. se dunque sono fisicamente prodotti in cina vuol dire che qualcuno li produrrà, e quindi qualcuno li ha già visti, e magari per sbaglio(?) si è lasciato scappare una voce che gira e rigira e che sia abbastanza dettagliata da fornire un case! se poi i case sono tutti uguali tra loro ci sarà un motivo! 🙂

  2. Claudio ha detto:

    L’aumento di dimensioni è un pò preoccupante… Se è vero che lo spessore diminuirà ma la larghezza aumenterà, mettere l’iPhone in tasca potrebbe non essere più così “agile”…
    Bisogna vedere di quanto la larghezza sia superiore…
    L’ideale sarebbe stato un mantenimento della larghezza ex iPhone 4 ed una riduzione di spessore abbinati ad un display da 4″… Temo così non sarà…

  3. rita ha detto:

    non vedo l’ora *__*

  4. Honey ha detto:

    La presunta cover per iPhone 5 non ricorda fin troppo quella dell’ipod touch 4G ?

  5. rita ha detto:

    è piu’ grande secondo me 🙂

  6. Stefano ha detto:

    iPhone e iPod Touch si differenziano solo dall’altezza. Larghezza e lunghezza sono uguali. Questa cover è vistosamente più grande.

  7. mattia ha detto:

    ma sembra quella di un 3gs ne ha una mia sorella molto simile è un ritorno al passato nn lo vomprerei mai sembra un rettangolo

  8. Pietro Photoshop ha detto:

    Scusa mattia ma di che forma lo vorresti tu, ovale? È ovvio che è un rettangolo

  9. Swanz ha detto:

    Cmq dai nuovi case sembra anche avere una forma curva… O sbaglio???

  10. NewYork ha detto:

    io il 9 settembre sarò in America, pensate che ci saranno lunghe file? E che lo potrò acquistare già sbloccato per l’Italia?

    • mike92 ha detto:

      dicono che uscirà ad ottobre… a settembre sarà solo presentato e sarà disponibile dai primi di ottobre, max fine settembre… dicono.

  11. gianmauro ha detto:

    e poi io non credo che lo troverai sbloccato pre l Italia. e anche se lo riusciresti a trovare ti costerebbe quanto quello italiano. io ti consiglierei di aspettare come me ottobre e comprarlo in Italia ma se non riesci a farne a meno che lo desideri troppo e non puoi aspettare la scelta e` tua

  12. gianmauro ha detto:

    una domanda ma non si sa` ancora almeno di come dovrebbe essere la fotocamera dell iphone 5?
    io penso almeno 8 mega pixel, anche se iphone e` stato sempre indietro di megapixel rispetto ai telefonini usciti nel suo anno . come per esempio il 3gs e il samsung galaxy s
    oppure il 4 e l n8 o samsung galaxy s 2

  13. New York ha detto:

    Io resterò fino al 22 e poi ho letto che esce il 7/09 o no? cmq del prezzo non mi importa

  14. New York ha detto:

    o almeno avevo letto che sarebbe uscito il 7/09 in America e il 7/10 in Italia.. poi non so se ci sono state delle novità.

Lascia un commento