Foto di un presunto prototipo di iPhone 5!

Postato il 29 luglio 2011 da

Il portale americano 9to5mac ha riportato una fotografia scattata in un treno, che potrebbe ritrarre un prototipo di iPhone 5.

Guardando attentamente il personaggio coperto per motivi di privacy, che secondo la fonte dovrebbe essere un dipendente Apple individuato nei pressi di San Francisco, si può notare che in mano ha un dispositivo mai visto fino ad ora.

Ad una prima analisi, potrebbe trattarsi proprio di un prototipo, che dovrebbe riguardare proprio il prossimo iPhone 5, che effettivamente dovrebbe trovarsi in...

fase di test tra i dipendenti. La foto purtroppo lascia molto spazio all’immaginazione, ma ingrandendola siamo riusciti ad individuare alcune caratteristiche che potrebbero rivelarsi interessanti.

Le forma del case è diversa, sia da iPhone 4, che da iPhone 3G, anche se sembrerebbe essere ritornata la forma arrotondata stile 3G. Il dispositivo si prefigura sicuramente più sottile del precedente modello, e c’è chi ipotizza che sia anche un pò più grande per ospitare un display di dimensioni maggiori, ma qui siamo nel campo delle ipotesi.

Nell’attesa di avere maggiori informazioni, smentite, oppure qualche nuova foto di questo presunto dispositivo, vi lasciamo ai vostri commenti.

▼Condividi l'articolo


Commenti (24)

 

  1. pietrophotoshop ha detto:

    a me SEMBREREBBE un 3G/3GS

  2. siny ha detto:

    Mah……mah…….

  3. Stefano ha detto:

    A prima vista sembrerebbe un iPhone 3G o 3GS. Se notiamo bene però possiamo vedere come sembri più fine e con dettagli superiori leggermente differenti.
    L’unica cosa è che quella cover dovrebbero essere di plastica perché nera e la cosa non sarebbe sicuramente delle migliori.
    La grandezza è sicuramente invariata.
    Va beh, staremo a vedere, mancano ormai solo 37 giorni al fantomatico 5 settembre!

  4. simone ha detto:

    certo che la foto la potevano fa meglio..
    ma tanto un iphone smarrito in un bar non ricapiterà più

  5. Stefano ha detto:

    Forse anche le misure sono diverse. Nel sito 9to5mac sono state pubblicate delle foto con un case per iPhone 4 e un altro tipo di case che potrebbe essere quello del prossimo iPhone 5. Più fine, più lungo e più largo.
    La curiosità sale sempre più!

  6. rita ha detto:

    è molto piu’ fine !

  7. MATThErO ha detto:

    a me sembra tanto un ipod touch con cover 😐

  8. Max ha detto:

    Quante fesserie, da fonti dirette e ufficiali non c’é nessuna uscita di iPhone 5, attendete pure.

    Mi meraviglio da chi visegue e si interessa pure…

    Ma come si fa ad essere così tonti nella vita…. Sveglia!!!

  9. Stefano ha detto:

    Siete tutti dei f*** nerd!!!

  10. Bb ha detto:

    Tu invece, con ‘sto commento, hai dimostrato di essere un genio oltre che un lord! complimenti…

  11. Fausto ha detto:

    Si vede benissimo che è un iPhone 3G/3Gs, la finite di dire ***?

  12. Stefano ha detto:

    Max puoi tranquillamente evitare di frequentare questi siti se le tue reazioni da tranquille (come dovrebbero essere in blog come questi) diventano isteriche come una donna in menopausa.
    Stefano, anche Asher è un nerd, beh mica male direi. Lo prendo come un complimento. Tranne il fot…. , quello puoi tenertelo. 😉
    Fausto, non so se hai mai tenuto in mano un iPhone, ma si nota e non in modo superfluo che c’è una netta differenza di misura tra le due cover prese in considerazione, quando tutti sappiamo benissimo che tra quella dell’iPhone 3G/GS e quella del 4 la sola differenza è la squadratura di quest’ultima.
    Quindi, prima di giudicare il parere degli altri, ti invito gentilmente a mettere in moto il cervello prima di azionare i muscoli che ti permettono di scrivere (in questo caso). Può essere un fake, una cover tirata là, ma per dire che sia uguale una del 3 quando hai pure a confronto una del 4 è assurdo!
    Come già detto, in quanto di cover, il popolo cinese ha azzeccato più volte le forme dei prodotti Apple in uscita, come notato di recente per iPad.
    Non ci resta che attendere….. Il 5 settembre è sempre più alle porte!

  13. Stefano ha detto:

    Fausto dato che hai commentato dopo la data di pubblicazione dell’articolo successivo è ovvio che io mi riferisca al post di seguito e non a questo.
    Saluti.

  14. Fausto ha detto:

    Stefano attivalo tu il cervello, ho sia l’iPhone 3GS che l’iPhone 4 e questa foto e solo un tarocco, come tutte le notizie su questo sito

    • Gino ha detto:

      Se le notizie sono rumors, è proprio perchè non sono ancora verificate. Se credi siano tarocche, che ci fai qui? Ci sono tanti altri argomenti da leggere.
      Cmq a guardare la foto ingrandita per bene, è molto più schiacciato di un 3G.

  15. Fausto ha detto:

    Allora eccovi un altro rumors steve jobs ha cagato un primo prototipo di iphone6 dalla forma più affusolata e tutto in oro 24kt, i progetti sono già stati spediti alla foxconn che assicura una massiccia produzione e una possibile commercializzazione entro settembre 2012, manca ancora la porta USB e lo slot per le card sd

  16. Roger ha detto:

    Mai visto tenere in mano ed utilizzare un iphone in questo modo.
    Sembra che il tizio stia usando una normalissima tastiera.
    Mi sembra una bufala.

  17. devilinthedust ha detto:

    che tristezza…..

  18. gino ha detto:

    poveri noi
    che fine abbiamo fatto…

  19. fabrizio ha detto:

    e pensate che i prototipi hanno già la mela splendente dietro e siano perfetti e precisi come quelli che verranno venduti??????
    riflettete!
    abbiamo fatto proprio una brutta fine in questo paese

  20. fabrizio ha detto:

    bufala totale ma fa parte del gioco….aumentare le aspettative e le curiosità che nel mondo attuale equivalgono a fatturato, tanto fatturato.

  21. Simone ha detto:

    è sempre la stessa foto

Lascia un commento