A ciascuno il suo concept… di iPhone 5

Postato il 28 luglio 2011 da

Si sa, l’uscita di un prodotto Apple ha sempre una gran risonanza, se poi parliamo del nuovo iPhone, l’interesse sale alle stelle. C’è chi come noi, cerca di tenersi informato su siti e forum per curiosità, voglia di essere sempre aggiornati, ecc

C’è chi invece in tutto questo calderone che è la rete ci trova opportunità di business. Finti o presunti concept in giro per la rete ce ne sono a bizzeffe, facile usare Photoshop o 3D Studio, per crearsi il proprio iPhone personalizzato ed avere 5 minuti di celebrità, ma quando dei geni del marketing cercano di farsi strada sfruttando qualcosa che ancora non esiste, siamo un pò oltre.

E’ già successo lo scorso anno, ed ora ci riprovano, legando...

il proprio nome ad iPhone, il ritorno pubblicitario non manca mai!

Ecco un estratto del volantino pubblicitario di Target, la più importante catena di discount retailer negli Stati Uniti dopo Walmart.

Anche i grafici di PosteItaliane hanno realizzato un concept di iPhone 5, inserendolo poi sul nuovo volantino.

Qualcuno potrà insegnarci che la visibilità è tutto nel commercio, come la si raggiunge poi, è tutta un’altra storia.

*immagine tratte da iSpazio.net

▼Condividi l'articolo


Commenti (1)

 

  1. Roberto ha detto:

    O.o

Lascia un commento