Progetti di Cover per iPhone 5, ecco come sarà?

Postato il 27 luglio 2011 da

Abbiamo scovato in rete dei disegni provenienti dalla progettazione di cover per il prossimo iPhone 5.

Se questi disegni dovessero rivelarsi reali, rivelerebbero alcune caratteristiche del prossimo iPhone, come lo schermo edge-to-edge da 4″, che elimina i bordi a favore di un display più ampio. Questa è ormai una delle caratteristiche più gettonate dai rumors degli ultimi mesi.

La forma arrotondata nella parte posteriore ricorda un pò il...

design di iPad 2, quindi sempre secondo questi disegni, Apple potrebbe abbandonare il design “squadrato” di iPhone 4, per tornare a dei bordi arrotondati.

Inoltre si può notare nella prima foto in alto, la maggiore dimensione riservata a quello che potrebbe essere il nuovo tasto home.

Ve ne avevamo già parlato in passato della possibilità che Apple potesse eliminare il calssico tasto Home a favore di una “zona” multitouch che permetta di eseguire maggiori funzioni tramite gestures dedicate.

Se il rumor dovesse rivelarsi veritiero, vi piacerebbe questo iPhone 5?


▼Condividi l'articolo


Commenti (7)

 

  1. Ficus ha detto:

    Tasto home capacitivo multitouch: FANTASTICO

    Schermo più grande, senza modificare le dimensioni di iPhone: FANTASTICO

    Il design: Quello dell’iPhone 4 è uno spettacolo, quello bianco poi, infinito!

    Speriamo bene…

  2. mah! ha detto:

    tasto home orribile!! spero sia uno scherzo

    • Ficus ha detto:

      perchè? Sei affezionato al tasto fisico? Guarda che sul lungo periodo è l’unica fonte dei problemi di iPhone. Quindi se lo tolgono fanno bene!

  3. romy ha detto:

    non vedo l’ora ………si x il tasto home a lungo periodo si rovina

  4. pietrophotoshop ha detto:

    Nooo! Il tasto home non può essere sostituito da una zona touch! quante volte tornerei alla home per sbaglio se lo fanno?! e poi scusate ma tutti i giochi o le cose che si fanno in modalità landscape? uno come fa a tenere l’iPhone orizzontalmente senza poggiare i pollici sull'”area tasto home”??!! Sarebbe uno sbattimento inutile per non dire sconveniente per Apple! Spero davvero di no…
    per il resto wow, figata! anche i bordi tondeggianti sono meglio, il design del 4 è meno bello di quello del 3G/3Gs

  5. Bb ha detto:

    Quoto in pieno Pietrophotoshop! Spero davvero somigli al 3GS, ovviamente più sottile e leggero! Sarebbe stupendo! Il 4 non mi è mai piaciuto granché…o__o

  6. Stefano ha detto:

    Beh, direi sarebbe quasi perfetto. Sarebbe l’ulteriore conferma che oltre a Apple non esiste davvero altro di così incredibile. Se gran parte dei rumors (fattibili e non cose impossibili) saranno messi in atto, Apple confermerebbe, ulteriormente a quanto già fatto, la supremazia assoluta anche nella telefonia mobile!
    L’iPhone che festeggerà il mezzo decennio di iPhone DEVE essere superlativo! Senza scuse!

Lascia un commento