iPhone 5: abbiamo una data di uscita

Postato il 24 luglio 2011 da

un concept di iPhone 5

un concept di iPhone 5

Una nuova voce in queste ultime ore si sta spandendo a macchia d’olio nella rete, ci sarebbe stata una soffiata da parte dell’operatore telefonico Swisscom, nella quale verebbe rivelata la data di uscita di iPhone 5!

La data di rilascio dovrebbe essere il 5 settembre in america ed altri paesi di prima fascia, ed il 5 ottobre per i paesi della seconda fascia.

Ricordiamo che fino ad ora l’Italia, ha sempre fatto parte della seconda fascia di nazioni nel ricevere i...

passati iPhone, molto probabilmente perchè non risulta un obiettivo primario per Apple in relazione al numero di abitanti della nostra nazione.

Fatto sta che se questo rumors dovesse essere confermato avremmo finalmente una data, il 5 ottobre!

La fonte si dichiara affidabile, in quanto queste informazioni sarebbero arrivate direttamente dal quartier generale di Cupertino, per permettere agli operatori di prepararsi in tempo, ma come tutti i rumors, sottolineamo che potrebbe anche trattarsi di una semplice voce.

Nelle ultime ore anche Bloomberg ha parlato del prossimo iPhone affermando che dovrebbe essere commercializzato in Cina da China Telecom e China Unicom entro il mese di settembre. Nei giorni scorsi anche Apple stessa aveva confermato il rilascio di un nuovo dispositivo nel mese di settembre.

Siamo sempre più vicini…

▼Condividi l'articolo


Commenti (54)

 

  1. pietrophotoshop ha detto:

    Evvai! : >

  2. Stefano ha detto:

    Il concept in foto che fa da copertina a questo post non è affatto male tra l’altro…
    Speriamo, mancherebbero solo una 40ina di giorni!
    Che Apple ci stupisca!!!

  3. Alessandra ha detto:

    Ma quanto tempo prima Steve Jobs avviserà dell’uscita dell’iphone 5?

  4. Stefano ha detto:

    Che domanda è?
    L’iPhone verrà presentato (speriamo) il 5 settembre in occasione della conferenza annuale su iPod. Il “One more thing” di stavolta speriamo ci sbalordisca totalmente.
    Se così fosse uscirà verso la fine di Settembre nei paesi di prima fascia e verso l’inizio/metà di Ottobre nei paesi di seconda tra cui l’Italia.

  5. Simxxx ha detto:

    Speriamo vada meglio Dell iPhone 4 !!!!!!

  6. GIANMAURO ha detto:

    secondo voi cosa è meglio un samsung galaxi s 2 o un iphone 5?
    dovrei scegliere fra questi 2

    • gabbariele ha detto:

      @gianmauro : Samsung Galaxy S II

    • Ficus ha detto:

      GianMauro ti conviene aspettare che esce l’iPhone 5, così valuti, anche perchè per allora il Samsung galaxy 2 lo venderanno a 400 euro come tutti i cellulari dopo 6 mesi.
      Quindi potrai fare le tue valutazioni.

      Certo un iPhone è un altra cosa, per design, materiali, ecc… ed ha una ritenuta nel tempo di tutt’altro livello.

      Se invece hai fretta, prendi il SG2, che al momento è il migliore.

    • MARGHERITA ha detto:

      IPhone5 ;D

    • RENATO ha detto:

      ASPETTA UN’ATTIMO , A FEBBRAIO SARA’ PRESENTATO A BARCELLONA IL SAMSUNG GALAXY 3 : QUELLO SI’ CHE SARA’ IL TOP DEI TOP , ALTRO CHE IPHONE 5 …
      ….NON CE N’E’ PER NESSUNO !!!!
      COMUNQUE GIA’ ADESSO E’ MEGLIO IL GALAXY S 2 .

      • Adrian ha detto:

        Certo, a parità di scheda tecnica i galaxy saranno sempre superiori, perchè Android ha bisogno di una grossa potenza di calcolo per essere fluido (in quanto più completo, e quindi più pesante).
        iOS è fluido già dal primo iPhone che aveva un processore ridicolo.
        Quindi se vuoi fare la corsa al processore(?) prendi il galaxy, ma a livello di prestazioni reali l’A5 visto su iPad 2 (che sarà anche su iPhone 5) al momento è uno spettacolo inarrivabile!

  7. rita ha detto:

    è possibile dover aspettare fino al 5 ottobre io non resisto! non vedo l’ora di comprarlo *_*

    • Ficus ha detto:

      Io aspetto il 5 settembre, abito a pochi chilometri dal confine con la Francia, lo prendo la! 😀
      Dai almeno dal 5 settembre saprai se ti piace o no!

  8. rita ha detto:

    ç__ç un altro mese ç______ç

  9. mirko ha detto:

    sarò sicuramente tra i primi ad aquistarlo non vedo l ora

  10. mirko ha detto:

    appena esce l iphone 5 il galaxy s2 si puo andare a nascondere

    • RENATO ha detto:

      PECCATO CHE SUBITO DOPO ESCE IL SAMSUNG GALAXY S 3 , ED ALLORA DOPO SARANNO ***** PER IL IL VOSTRO AMATO IPHONE 5 !!!!
      DOPO VEDIAMO COSA NE PENSATE ….

      • Gino ha detto:

        Si poi uscirà l’iPhone 16 che sarà più potente del Galaxy 36 nel 2056….
        Mamma che ignoranza in giro!

        Solo una cosa: Samsung ha venduto 10milioni di dispositivi in 6 mesi, iPhone 4 10 milioni in 2 settimane. Fatti tu i conti!
        CIAOOOOOOOOO

  11. rita ha detto:

    CI PUOI SCOMMETTERE!!

  12. Swanz ha detto:

    IphoneV!!! Gennaio-febbraio 2012

  13. Pietro Photoshop ha detto:

    Si, V per Vendetta!

  14. Swanz ha detto:

    Ahahahah!!!Dai 5 in caratteri romani e più “stiloso”

  15. ilenia ha detto:

    uffa io devo aspettare a dicembre perchè se non non ho i soldi :((

  16. Leonardo ha detto:

    Sarà qualcosa di spettacolare già il 4 è fantastico non vedo l ora che esce il 5!! e chissà che prezzo avrà! =)

  17. Simone ha detto:

    Dovete capire che prendere cose come telefoni o consolle appena uscite NON VA BENE!! Rischiate di buttare via un sacco di soldi ragazzi, SVEGLIA

  18. anna ha detto:

    beati voi che avete tutti sti soldi io non arrivo a fine mese.

  19. pino bellezza ha detto:

    ragazzi ma sapete all’incirca che prezzi si aggireranno riguardo l’iphone 5???

  20. OMG ha detto:

    MI FATE RIDERE, SCHIAVI DEL CONSUMISMO è DEI MEDIA…QUANDO FINO A METà DEGLI ANNI ’90 LA APPLE RISCHIAVA IL FALLIMENTI ED ERA POCO CONOSCIUTA, NESSUNO LA DEGNAVA DI UNO SGUARDO…PUR FACENDO OTTIMI PRODOTTI SE NON MIGLIORI DELLA CONCORRENZA…NON ERA DI MODA…POI è TORNATO IL “GRANDE” STEVE…è HA FATTO RINASCERE L’APPLE…COME? SEMPLICE HA CAPITO CHE IL MONDO è COMPOSTO PER LA MAGGIOR PARTE DA PECORE E LUI SI è FATTO SEMPLICEMENTE SUO PASTORE…UN OTTIMO MARKETING, LA SCESA IN CAMPO COME MESSIA DELL’INNOVAZIONE, E L’UNIONE DI DESIGN-SEMPLICITà-MODA-TECNOLOGIA NEI SUOI PRODOTTI, SONO STATI GLI INGREDIENTI PERFETTI PER ATTIRARE FINALMENTE LE MASSE DI PECORONI; IN ALCUNI CASI PUR CREANDO COSE DI INDISCUTIBILE QUALITà E FATTURA, LA MASSA SI è SPINTA LO STESSO A COMPRARE, E TUTTO SOLO PERCHè ERA DI MODA…E QUESTO LO SI CAPISCE ANCHE DAI COMMENTI A QUESTO ARTICOLO, MOLTI DI VOI SANNO POCO O NULLA SUL IPHONE5, EPPURE LO COMPREREBBERO LO STESSO AD OCCHI CHIUSI…LA MELA COLOR ARCOBALENO ATTIRAVA POCO, ORA CON IL SUO NUOVO LOOK CHE VA MOLTO DI MODA, SE PER STRADA INCAPPASTE IN UNA ME*** SU CUI CASUALMENTE FOSSE CADUTA SOPRA UN ETICHETTA CHE RIPORTA IL MARCHIO DELLA FAMIGERATA CASA, VOI SCHIAVI COME SIETE, FIERI E ORGOGLIOSI DI MOSTRARLA, LA PRENDERESTE IMMEDIATAMENTE… E SE FOSSE IN VENDITA LA COMPRERESTE ANCHE A CIFRE ESORBITANTI, E ALCUNI SACRIFICANDO ADDIRITTURA LA QUOTIDIANA PAGNOTTA…SONO QUESTI I PIACERI DELLA VITA, STOLTO IO CHE NON LI CAPISCO 😉

    • Lorenzo ha detto:

      Forse sono un caprone, ma a me pare invece che la crisi sia stata superata grazie a prodotti assolutamente innovativi. L’ipod con itunes hanno rivoluzionato il modo di ascoltare la musica, con un passo avanti enorme rispetto ai lettori mp3 scassettati in cui per scorrere di un brano ci mettevi mezzora circa. L’iphone ha rivoluzionato il mercato dei telefoni dopo che per 2-3 anni era rimasto immobile producendo prodotti scadenti sempre uguali e che ora invece lavora a pieno ritmo con rapida innovazione. Il passaggio a processori intel ha permesso ad un sistema operativo buono, ma totalmente al di fuori dal mercato dei software, di diventare fruibile da chiunque e non soltanto dai pochi appassionati. Mi sembrano un bel po di cambiamenti che vanno ben oltre al di la di quel puro marketing di cui ti sei infarcito la bocca. Marketing e design li fa la apple, come li fanno tutti. Anche i prodotti brutti si fanno pubblicità, è normale. Il consumismo è entrato nelle nostre vite da un bel po di tempo e se non portato ad esagerazione non è sbagliato. Oppure ti soffi il naso con le foglie di fico? Uno schiavo che urla schiavi agli altri schiavi ecco cosa sei. Schiavo delle anacronistiche manie esagerate contro la società moderna, schiavo del sentito dire, che non conosce nemmeno la storia delle compagnie che va ad attaccare, schiavo del luogo comune che parla per luoghi comuni.
      Vuoi comprarti un telefono brutto? Comprati un telefono brutto. Chissenefrega. Ma poi non andare a denigrare gli altri colmo di risentimento per avere un telefono brutto.

      • Alessandro ha detto:

        Ma OMG ha assolutamente ragione!
        Sveglia ragazzi! L’apple sta facendo prodotti di fascia media e li vende come oro solo perchè sono di moda!
        MA VI RENDETE CONTO!
        io un iPhone non lo comprerei MAI non varrebbe il prezzo nemmeno a 400 euro! semmai a 300 sarebbe il costo giusto!
        Come tutti i telefoni che hanno quelle caratteristiche! Io sono informatico e so di cosa parlo, l’HW in questi anni è diventato molto più economico!
        L’iPod non è altro che un lettore mp3 banale, nn ha nulla da farsi invidiare da altri lettori!
        Poi Lorenzo è il massimo che ti accanisci contro ki ti sta dando un consiglio! L’apple nn ha cambiato NULLA! le innovazioni sarebbero arrivate cmq! vedi come ti ha plasmao il cervello la Apple, io un telefinino come una macchina, come un tv, pc o qualunque cosa sia non la comprerei MAI prima che sia stata lanciata da 6 mesi in modo da valutare tutti gli effettivi pro e contro che sono emersi!
        E se è una BUFALA? 700 euro o quelli ke (insensatamente) sono ce li hai lasciati?! be guarda ci godo e spero che capirete la lezione una volta o l’altra!

        ps. mi spieghi come fa un portatile a costare 1’900 euro quando un pc con W7 a 1’200 euro è 3 volte più potente e performante!?

        Ma INFORMATEVI UNA VOLTA O L’ALTRA!!!!!

        INFORMATEVI INFORMATEVI INFORMATEVI INFORMATEVI INFORMATEVI INFORMATEVI INFORMATEVI INFORMATEVI INFORMATEVI ! CAPRE!

        • Lorenzo ha detto:

          Partiamo dal fatto che mi accanisco contro chi (ki) sta dando un consiglio:

          ” MI FATE RIDERE, SCHIAVI DEL CONSUMISMO è DEI MEDIA
          MASSE DI PECORONI
          VOI SCHIAVI COME SIETE, FIERI E ORGOGLIOSI”

          Non mi sembrano sinceramente dei consigli, bensì delle offese belle e buone, fatte con un linguaggio da santone illuminato altamente fastidioso. Ho risposto a tono per difendermi, senza nemmeno essere troppo cattivo.

          Secondo: Sono un ingegnere informatico e sono INFORMATO. Tanto meno ho il cervello plasmato (plasmao). Io ho argomentato con fatti oggettivi ed evidenti, mi spieghi che vuol dire che “le innovazioni sarebbero arrivate cmq!” ? Le innovazioni avvengono sempre grazie a qualcuno che le pensa e quel qualcuno, in molti ambiti, è stata la Apple. Non arrivano per dono dal cielo. Gli altri ci sarebbero arrivati comunque? Certamente, ma ad anni di distanza a quanto pare, dato che sono 5 anni che esiste l’iphone, e soltanto adesso stanno spuntando telefoni all’altezza per hardware (HW) e software (e nemmeno tanti) che comunque costano in egual modo. L’App Store così ben integrato chi se l’è inventato? La Apple, ed ora ce l’hanno tutti! Non serve nemmeno informarsi, basta osservare. Windows 7 prende tantissimo da Leopard, e Android è partito come copia spudorata dell’iOS. Questi sono fatti oggettivi, non chiacchiere senza distintivo come quelle di OMG e come le tue, dato che ti limiti a riportare informazioni frammentarie atte a fare soltanto scena, o che costituiscono soltanto una tua opinione come nel caso degli ipod non supportata da NULLA.
          I costi sono alti? Certamente. Dubito che qualcuno lo neghi. Ma anche i vantaggi. Il portatile base non costa 1900 ma 1200, considerandoci insieme anche il sistema operativo completo originale, non una qualche versione limitata come in windows. Sai quanto costa windows 7? Senza contare che se l’hardware è inferiore a quello di PC allo stesso prezzo esistono due cose (come da informatico dovresti sapere) fondamentali quanto l’hardware quando si parla di prestazioni: l’ottimizzazione dei componenti, e l’ottimizzazione del sistema operativo. In questo i portatili Apple sono imbattibili. E non serve essere plasmati mentalmente per dirlo, bisogna saper ragionare con la propria testa e capirci qualcosa.
          Terminando, è chiaro che non compro un telefono da 700 euro ad occhi chiusi, sicuramente attenderò qualche giorno per sentire i primi commenti, e mi baso comunque su 5 anni di esperienza con l’iphone (il 3g da tre anni e i telefoni/iphone dei miei amici) in cui ho osservato ed utilizzato.

          • Sene ha detto:

            w7 con 1200 euro ….perro io quando ho fatto il cambio da un vita con il pc a mac ….tutto e diventato un sogno ,anche se lo pagato 1100 euro il mac book pro vale tutti i soldi ecco xk il sistema op di apple lascia stare il hardware che nn e proprio nuovo x me e il migliore in assoluto (nnt virus ,nnt restart ,ecc) scusate nn sono italiano ,ciao!

      • Erik ha detto:

        Alessandro ha ragione, Immagino che tu sei quel 50% che lo compra sapendo di non arrivare a fine mese 😀

        E Lorenzo il tuo commento sulle cose brutte è triste e squallido, visto che molta gente schiava del consumismo si fa abbindolare da queste cose inutili, perchè l’iPhone è inutile al 95% di quel che ha, e tu lo utilizzerai si e no all’1% di quel che realmente ti serve.

        Poi magari sei di quella fascia che gira con il cellulare “bello”, sulla 600 della nonna!

        😀 😀 😀 😀 😀

        • Lorenzo ha detto:

          Capisco quello che intendi e i tuoi sospetti, così mi spiego meglio. E’ chiaro che i prodotti Apple non sono per tutti come prezzo. I costi sono alti, non solo quelli di aquisto ma anche quelli di mantenimento. E’ chiaro che chi non arriva a fine mese ma si compra un telefono da 700 euro è un idiota. Ho un samsung da 30 euro che funziona benissimo manda messaggi e chiama meglio di qualsiasi iphone. Non sono schiavo del consumismo e so rendermi conto di quello che è essenziale e di quello che non lo è. L’intera infrastruttura in cui stiamo scrivendo non è altro che un divertimento in più, un lusso, un vezzeggiamento, come chi si interessa di motori, di calcio, ecc. Così come i prodotti Apple, assolutamerte non necessari. Non baso certo le mie giornate su quando esce l’iphone nuovo. In questo sono daccordo con OMG.
          Il punto è che non mi pare che, con quel linguaggio e quell’atteggiamento, possa aiutare qualcuno, offendendo in modo esagerato e generalizzando in modo banale e stupido, riducendo chi si informa in queste pagine ad una massa di automi incoscienti. Inoltre ho risposto ai commenti per un fatto di informazione, dato che ciò che si è fatto non è altro che pura disinformazione. Un conto parlare di ciò che è essenziale. Un conto dare giudizi sulla validità di una tecnologia: con i primi sono daccordo, con i secondi no. Ho difeso una tecnologia da un punto di vista informatico, secondo ciò che è oggettivo, perchè ho la possibilità di farlo.
          Mi scuso per la battutaccia finale, ma da quello che ho letto nel commento a cui ho risposto, mi sembrava proprio quella la situazione: non la voglia di aiutare, ma l’esplicitarsi di un rancore. Se OMG vuole difenderci dal consumismo mi inchino al suo cospetto, ma lo prego di farlo allora con modi e ragionamenti credibili.

          ps: “SE PER STRADA INCAPPASTE IN UNA ME*** SU CUI CASUALMENTE FOSSE CADUTA SOPRA UN ETICHETTA CHE RIPORTA IL MARCHIO DELLA FAMIGERATA CASA, VOI SCHIAVI COME SIETE, FIERI E ORGOGLIOSI DI MOSTRARLA, LA PRENDERESTE IMMEDIATAMENTE”
          Anche questo è triste e squallido.

        • max ha detto:

          Grande risposta. Lui sia il 3 che il 4 (io li ho tutti e due) è come una Donna. Va capito e dopo non puoi più farne a meno in tutto e x tutto!!!!!!! N.B. non è un cell ……

    • vedy ha detto:

      Bravissimo 😉

  21. emanuele ha detto:

    quaNTO COSTA

  22. emanuele ha detto:

    ?

  23. roberto l ha detto:

    Salve a tutti io ho l’iphone 4 ed e stupendo ha un mese di vita, non penso che lo prenderò il 5 almeno fino l’anno prossimo però sono curioso ha vedere comè il nuovo l’iphone.

  24. Claudio ha detto:

    OMG, Lorenzo, Alessandro: per certi versi avete tutti ragione! Che il buon Steve abbia capito cosa cerca la massa e si sia adattato di conseguenza è un dato di fatto… Così come è un dato di fatto che ci sia gente (anche leggendo i commenti) che ritiene l’iPhone5 lo smartphone migliore e più potente senza neanche conoscere le specifiche tecniche ritenendolo a priori superiore al Galaxy S2. Se devo dire la mia sarà difficile per iPhone5 non solo superare ma anche eguagliare le prestazioni del GS2. Io ho da poco sostituito il mio Nokia N95 con un Samsung Wave II S8530 preso a 180 euro che, per le ricerche che ho fatto, è il migliore telefono sul mercato col rapporto qualità/prezzo. Se vi andaste a vedere le caratteristiche tecniche vedreste che questo smartphone ha specifiche superiori a quelle di iPhone4 che viene tutt’ora venduto nuovo ancora a 650 e 770 euro. E’ vero che purtroppo al momento sto soffrendo Bada 1.2, SO non all’altezza ma in questi giorni uscirà Bada 2.0 che sarà una vera e propria rivoluzione per non parlare del porting di Android su Wave a breve. In poche parole con 180 euro ci si può fare un supersmartphone con due eccezionali sistemi operativi senza spendere cifre che sono a mio parere folli e che non rispecchiano il reale valore di certi smartphone, iPhone in primis.

    • Sene ha detto:

      Ma il pb e a mio aviso che se nn hai soldi da prendere un iphone 3 4 5 ….nn lo devi prendere , xk ovvio che con molti soldi in meno ti puoi comprare un smartphone ottimo , ma se uno ha 4 o 4s x me nn deve saltare al 5 solo xk e nuovo , se ti cambia la vita o e veramente una bomba ….bho ,poi chi ha SG2 o adesso si ha il S3 deve rimanere con quelle xk e quello che cercano nn esiste buono o cattivo secondo me tutti sono buoni se sono a buon prezzo …o se te lo poi veramente permettere

  25. Paolo ha detto:

    Ma chi critica apple, perchè scrive commenti a questi articoli? non vi basta comprarvi un bel nokia e smettere di insultare chi non la pensa come voi? Le capre mi sembrate voi.
    Per quanto riguarda l’indiscutibile buon lavoro che Apple fa sui suoi prodotti… chi vuole spendere 1900 euro per un portatile dopo averne provati numerosi anche molto più economici… ma saranno caxxi nostri???!!! ognuno spende i suoi soldi come meglio crede!
    Ho un iphone 4, l’ho appena messo in vendita e in 5 giorni mi hanno contattato un ventina di persone disposte a comprare il mio usato ad appena 100 euro di differenza dal nuovo… mi sembra un buon motivo per comprare un apparecchietto, la NON svalutazione! Ho avuto galaxy e htc, non mi piacevano, li ho messi in vendita e non mi ha cagato nessuno, soldi buttati nel cesso! inoltre non mi piace Android, per la sua interfaccia macchinosa, per la sua carenza in tante cose e… sì, sarò un po’ vanitoso, ma sicuramente il mio telefono è un miliardo di volte più bello del vostro… non vedo quadratini quando leggo il giornale, ma che cosa volete?!?!?! e bastaaaa!!! compratevi le vostre ciofeche e lasciateci in pace!

  26. DruidoBianco ha detto:

    Ho visto in libreria un titolo che mi ha lasciato colpito. “Steve Jobs, l’uomo che ha inventato il futuro”. Il libro è mediocre, ma il titolo mi ha fatto pensare. Chi ha inventato l’interfaccia a icone e finestre (windows in inglese?) , chi ha inventato il mouse? E il lettore mp3? Chi è che da sempre si oppone all’egemonia microdoft sviluppando un suo sistema con silide basi unix ( e il tempo gli sta dando ragione, vedi android) Chi ha inventato il multitouch? Chi ha inventato il sistema di riconoscimento della scrittura con pennino?

    Tutto questo è apple. Per sopravvivere nel settore basta tenere il prezzo basso vendedno prodotti scadenti, oppure pompare prodotti mediocri con un buon marketing. Apple non sopravvive nel mercato, lo domina, perchè ha unito un’ottimo marketing a ottimi prodotti. E la miglior pubblicità per apple sono i suoi stessi prodotti, sono i clienti soddisfatti a fare il marketing. Poi c’è chi si sente furbo, e crede realmente che un oggetto da 180 euro valga come uno da 770….. magari per loro è davvero cos’, perchè non saprebbero apprezzare la vera bellezza di ios…. le sue potenzialità. A molti basta avere un sistema graficamente pulito, touch, che mandi sms e si connetta a facebook. Si per questo va bene anche un bada da 200 euro.

    Ed è il bello del mercato, è differenziato, l’importante è che ognuno sia contento con quello che compra, io usavo linux quando ancora per leggere un cd bisognava dare il comando mount, e la parola ubuntu era usata solo in africa. Per me l’iphone vale ogni euro pagato. Chi non è daccordo ci faccia il piacere di tenersi il cellulare bada che-tanto-poi-esce-quello-meglio, o il porting di android buggato. A ognuno il suo.

  27. Roberto ha detto:

    Chi ha inventato l’interfaccia a icone e finestre (windows in inglese?)
    Xerox, con PARC (http://en.wikipedia.org/wiki/History_of_the_graphical_user_interface#Initial_developments)

    Chi ha inventato il mouse?
    Sempre Xerox, con lo Xerox Star
    (http://it.wikipedia.org/wiki/Mouse#Storia)

    E il lettore mp3?
    Audio Highway, nel 1996. L’iPod e’ nato che i lettori MP3 erano gia’ da un po’ sul mercato ma facevano cagare. La apple ha avuto l’idea di infilarci dentro un Hard Disk ed e’ stata (giustamente) un successone. Il primo iPod non aveva manco la ghiera eh

    Chi è che da sempre si oppone all’egemonia microdoft sviluppando un suo sistema con silide basi unix ( e il tempo gli sta dando ragione, vedi android)
    Lo sai vero che la Microsoft per un periodo ha detenuto una grande quota di azioni della Apple vero :D?

    Chi ha inventato il multitouch?
    Hai Ragione, e’ stata la Apple la prima a brevettarlo

    Chi ha inventato il sistema di riconoscimento della scrittura con pennino?
    Hai ragione e’ stato l’Apple Newton (http://it.wikipedia.org/wiki/Apple_Newton) non lo sapevo, grazie!

  28. Guru ha detto:

    Vari sono degli uomini i cervelli
    A chi piace la torta e a chi i tortelli

  29. roberto ha detto:

    e a me piace l’iphone, ce chi brucia i soldi con abbellimenti di macchina spendono montagne di soldoni, ce chi li spende in altre cose, io i MIEI!!!! li spendo comperando e non vedo lora l’iphone 5. ahahahahahahahah solo chi ha avuto tra le mani un iphone sa di che cosa parlo, tutti gli altri semplicemente cellulari..;-))

    • Sene ha detto:

      ciao , ti do ragione , ho sia il S2 che il 4s e nn vedo l’ora di venderli entrambi x il Iphone 5 , e poi ogni uno fa quello che vuole con i suoi soldi ,anzi deve farlo solo cosi,ciao

  30. silvia ha detto:

    io ho deciso di comprare il mio primo iphone e vorrei avere delle notizie da chi ne sa più di me sul prezzo e se si sa quanto arriverà in italia..grazie mille 🙂

  31. Er Cipolla ha detto:

    AhooOooo! ma che ifon 5 de stoca e de stica!

    stateme a sentiii, lassate perde la eppol! ho inventato un bel aggeggio elettronico novo novo! ah me presento so er cipolla, quello che se ve pija.. ve fa piagneee’! allora siccome ce so intrippato con sti gadgette assai, e visto come vanno a gonfie vele la vendita di sti eppol ifone ipad, e che seccome ho visto che i crienti so tanti e se fanno na marea de sacchi, me so preso du piotte in mutuo e me so aperto na dittarella a frasassi! con na filiale sulla prenestina.. ecco allora dicevo.. ho fondato con Er Caccola una dittarella.. la ” iCIPOL ” dove la i sta per italia e se capisce no? e Cipol perchè li sordi so miei mica der cacccola! allora se semo inventati un nuovo dispositivo da venderve, e siccome siamo certi che ve farà piacere l’escrusivo nuovo gadgette elettronico che ve spacciamo, ce semo detti namo un po a vede de fa varcosa! allora cari cestoni miei.. ve vojo presentà un prodotto innovativo:”i Sol- 5.0″ se tratta di un cellulare/tablet/ con funzioni di ebuc rider! e se capisce! mica pizza e fichi! ‘nsomma se semo detti aaaho’! se vendono le mele figurati se sti qua nun se comprano gli “iCIPOL iSol – 4.0″, per chi e’ nteressato posso per il momento svelà varche piccola nius! 1) la batteria e’ modello fingertips! si.. bravo.. hai capito.. a carica manuale.. ce sta na molla collegaa a na dinamo! noi semo attenti all’ecologgico dei nostri prodotti! poi vediamo che ce sta.. ah! si.. il modulo blutut nun ce sta.. ma non perchè ce ‘o semo dimennicati eh?!!? no e che con la scusa che nun ce la vete potete sempre da fa vede alla tipa che il vostro bellissimo iSol nun necessita di sto dente blu perchè ha come padrone voi! e li subito glje dovete da chiedere er numero de telefano! se capisce! ecco perchè er nostro iSol e’ diretto a voi, ovvero una categoria di clienti morto svegli! poi vediamo che ce sta.. ah! si.. dunque ar posto de na fotocamera ce sta sur retro un bottone de prastica made in cina come l’ifon! con na cipolla stilizzata, anche qui la fotocamera nun serve, coi sordi che vefamo risparmia, potete sempre di alla tipa di usare il suo telefano, la sua fotocamera.. e coi sordi non spesi portarla in camera.. a fa 2 foto o senza .. fate voi! altre nius sur prossimo articolo d Er Cipolla e se capisce.. ah! er prezzo sarà in linea coi prezzi degli smartfon piu’ blasonati! cosi anche er prezzo sarà escrusivo! essecapisce! per la versione normale iSol costerà varcosa come 799 sacchi! (euri per i meno forbiti) per la versione con suoneria personalizzata e Roman language APP si sale a 999 sacchi! (il rutto der cipolla dopo na magnata de coda alla vaccinara!) un must sicuramente per chi vuole varcosa di veramente escrusivo da esibi agli amici e da utilizzà per le tipe! me raccomanno!

    >>>>>>>>iSOL 5.0 by iCipol desain! er futuro, OGGI!<<<<<<<<
    disponibile quando Er caccola se decide a prenne’ un ape 50 usato per la distribuzione.. tacci sua!

  32. Alessandro ha detto:

    Iphone 4s è bellissimo .

Lascia un commento