IPHONE 5 A GENNAIO PER VERIZON ed AT&T! vita breve per iPhone 4?

Postato il 19 ottobre 2010 da

L’ iPhone CDMA-based Verizon 4 è in fase di collaudo finale, secondo diverse fonti. Ma la parte strana è che questo nuovo “iPhone Verizon 4” dispone di un alloggiamento esterno della carta, che non si vede mai in un prodotto Apple meno che non sia assolutamente necessario. In ogni osservazione oggettiva, Apple appare in fretta per ottenere un iPhone Verizon di mercato; se non ci fosse alcuna fretta, Apple avrebbe semplicemente aspettato di andare Verizon con l’iPhone eventuale 5. Come è, tuttavia, uno slot per SIM suggerisce qualcosa di completamente diverso: l’unico motivo Apple avrebbe seguire questa strada è quello di consentire l’iPhone Verizon 4 per essere facilmente utilizzato su più di un vettore. Tranne, aspetta un attimo, nessuno usa CDMA tranne Verizon. Il che significherebbe che l’incombente “iPhone Verizon 4” non è infatti solo un iPhone “Verizon”, né sarebbe solo un iPhone CDMA. In realtà questo potrebbe essere il mitico iPhone ibrido che può essere utilizzato sulla rete di Verizon o anche quella di – gasp – AT & T.

E ‘stato rivelato all’inizio di quest’anno che Apple guardato in un simile modello iPhone ibrido al culmine della sua frustrazione con partner AT & T. tese Ma senza mai che è venuto a nulla, almeno in termini di prodotti lanciati, un iPhone ibrido 4 potrebbe essere una storia completamente diversa. Un nuovo iPhone 4 modello con la capacità di lavorare sia su Verizon e AT & T, lanciata nel Janaury, consentirebbe ad Apple di realizzare molte cose in una volta: in primo luogo, permetterebbe l’iPhone 4 per arrivare su Verizon senza che essa debba essere un hardware modello separato. In secondo luogo, permetterebbe ad Apple di seppellire l’iPhone attuale modello 4, che mentre non c’è niente di realmente sbagliato, è stato oggetto di una campagna di disinformazione straordinaria da parte dei geek in merito alla sua antenna. Trasferirsi in un nuovo modello di iPhone nel mese di gennaio Apple potrebbe contribuire a superare tale stigma.

La domanda allora è se tale iPhone ancora sarebbe chiamato iPhone 4. 4S iPhone, forse? iPhone Ancora meglio, 5. Come tirar fuori un prodotto chiamato iPhone 5 nel mese di gennaio...

sarebbe completamente mettere l’iPhone 4 stigma a letto. Sarebbe anche dare ai clienti Verizon senso che stanno comprando un modello “nuovo” iPhone, invece di considerare saltando il modello attuale, che entro gennaio sarà già una metà di un anno di età. E permetterebbe ad Apple di restare con questo nuovo “iPhone 5” per tutti del 2011, lasciando l’implementazione 4G spiegare però ha lo scopo di, con Apple poi portare un iPhone 6 al mercato nel mese di gennaio 2012. Nulla dice che Apple ha di mantenere scatenare nuovi modelli di iPhone in estate solo perché ha sempre fatto.

Molto è stato fatto della mancanza di un iPhone Verizon per la stagione 2010 di vacanza. Ma questo può essere meno di un fattore per l’iPhone di quanto lo sarebbe per alcuni di altri prodotti di Apple, che hanno maggiori probabilità di essere dato come regali di festa. Dopo tutto, al di fuori delle persone che stai vivendo con e sono finanziariamente a legante, sei davvero essere distribuire telefoni cellulari come regali di Natale, quando vengono con un contratto di due anni? Ricordate, non si può camminare da un negozio con un iPhone in mano meno che non sia stato attivato, fortuna così bene mettendolo sotto un albero in ogni caso. In altre parole, spostando ciclo di aggiornamento di iPhone da luglio a gennaio non sarebbe così grande di fronte come se, per esempio, Apple ha spostato il suo ciclo di rilascio di iPod da settembre a gennaio.

Così sarà veramente vedere un iPhone ibrido 5 per Verizon e AT & T a gennaio? I pezzi sembrano sempre più in forma. E ‘importante tenere a mente che Apple ha detto neppure una peep su questo argomento così uno o l’altro, anche se Apple non lo fa mai. Se tale modello ibrido, comporterebbe il “iPhone 4” nome o “4b iPhone” o “iPhone 5” è una questione di semantica, in quanto Apple è possibile applicare qualsiasi nome e qualsiasi numero generazionale a qualsiasi modello che vuole. Ma la differenza di strategia in termini di rimanere con il “iPhone 4” nome in epoca Verizon, contro di passare al “iPhone 5” moniker a gennaio, potrebbe significare la differenza nel mondo in termini di risultati. Ecco più su l’ iPhone Verizon .

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento