Nuove FOTO di un prototipo di iPhone 5?

Postato il 18 luglio 2011 da

Il portale Apple.pro ha riportato oggi alcune foto di quello che potrebbe essere il prototipo del prossimo iPhone 5!

La foto mostra il dispositivo in modalità di test, chi ha familiarità con i leaked dei passati iPhone, riconoscerà questa schermata che avevamo già visto con l’iPhone 4.

Il design, risulta molto simile ad iPhone 4, forse troppo simile per essere vero. La foto infatti è stata postata da un utente di Weibo, un famoso social network cinese simile a Twitter. L’utente dichiara di essere in possesso di questo dispositivo in fase di test.

Noi pensiamo che sia un iPhone 4 in cui è stata attivata la modalità di test, ma le foto stanno avendo una grossa risonanza in america, quindi abbiamo deciso di...

pubblicarle con il beneficio del dubbio.

Inoltre l’utente mostra anche uno screenshot del suo iTunes quando prova a collegare questo presunto prototipo:

Secondo l’utente, questo sarebbe appunto il case reale che Apple dovrebbe introdurre sul mercato per la vendita di iPhone 5. Sostenendo che il dispositivo attuale è il nuovo iPhone 5 ma montato nel case di iPhone 4.

Noi abbiamo effettuato un test, e l’immagine che appare in iTunes in realtà non è altro che quella dell’iPod touch di prima generazione. Quindi molto probabilmente la seconda immagine è stata realizzata con l’ausilio di photoshop, in quanto in basso si può leggere “Your iPhone…”.

Come al solito, non ci resta che attendere per conoscere i piani di Apple, che quest’anno si stanno rivelando riservatissimi!

▼Condividi l'articolo


Commenti (2)

 

  1. Bb ha detto:

    Ma x favore…!

  2. gennaro ha detto:

    ma non è poi tanto brutto l’IPHONE 4….!

Lascia un commento