iPhone 5 è nella fase finale di testing da AT&T?

Postato il 12 luglio 2011 da

concept iPhone 5

concept iPhone 5

Alcune fonti americane affermano che iPhone 5, in questo momento è già nelle mani di AT&T, il maggiore carrier americano, che starebbe effettuando gli ultimi test sul dispositivo prima dell’uscita sul mercato.

L’iPhone di prossima generazione al momento sarebbe quindi nelle mani dei beta tester. Si stanno eseguendo dei test, soprattutto sulla ricezione del segnale e la connettività. Appena finita questa fase di test, Apple dovrebbe incaricare i fornitori di cominciare la produzione di massa di iPhone 5!

Chip Hazard, un portale americano, afferma poi...

che AT&T è in possesso dell’iPhone 5 da circa cinque giorni e questo comporterebbe l’imminente rilascio sul mercato. Quando Apple affidò l’iPhone 4 a Verizon per i test, quest’ultima ebbe due settimane in cui i tester dovevano inserire un pin speciale ogni 12 ore per dimostrare di essere autorizzati all’utilizzo del dispositivo.

Infine sempre Chip Hazard, sostiene che sulla base di questi rumors, la commercializzazione di iPhone 5 protrebbe avvenire già da fine Luglio, inizio agosto, cosa che noi riteniamo altamente improbabile.

Secondo le nostre fonti invece: La fase di test appena cominciata terminerà entro luglio, ad agosto comincerà la produzione di massa, ed a settembre verrà commercializzato contestualmente alla presentazione!

Vi state preparando ad acquistare il vostro prossimo iPhone?

▼Condividi l'articolo


Commenti (10)

 

  1. Public Enemy ha detto:

    Si, fra poco sostituirò anche l’iPad.

  2. Gianlucano ha detto:

    Verrà presentato a settembre e venduto/commercializzato a ottobre,con la speranza che venga migliorata la ricezione del segnale e la durata della batteria,che ad oggi rappresentano probabilmente gli unici 2 problemi gravi dell’iPhone dalla sua nascita.Per il resto,posso confermare che è un ottimo e valido prodotto,il quale ha stravolto il mondo e il mercato della telefonia cellulare.

    • Pietro ha detto:

      è tu chi sei un veggente…..…da quello che scrivi sembri un veggente…..peccato che le fonti targate “quello che dice la mia testa”…non ci crede nessuno

  3. Pietro ha detto:

    è tu chi sei un veggente…..<>…da quello che scrivi sembri un veggente…..peccato che le fonti targate “quello che dice la mia testa”…non ci crede nessuno

  4. Gianlucano ha detto:

    Non sono un veggente,come tu non sei uno intelligente(o almeno così dimostri).Quello che ho detto e scritto è un insieme di notizie,fonti,rumor,foto,pareri generali ed impressioni riportate sino ad oggi riguardo all’iPhone 5 da tutto il mondo.Informati prima di parlare a sproposito.Aggiungo che di ” quello che dice la tua testa” non ce ne può fregare nulla”.Almeno io ho detto,scritto e fatto qualcosa di interessante…al tuo contrario che invece,hai solo fatto la figura di un i….a.

  5. Danilo ha detto:

    Si discute molto circa le caratteristiche di questo nuovo terminale, ma poco si dice a riguardo del prezzo. Pur considerando la nota politica apple di mantenere stabili i prezzi dei suoi dispositivi, secondo voi puó essere considerata tangibile l’eventualità di un ritocchino in eccesso del prezzo di vendita del nuovo iphone?

    • faxy ha detto:

      In eccesso, credo sia difficile. Fino all’anno scorso Apple era la regina del mercato, ora un pò di concorrenza reale c’è!
      Io credo che i prezzi resteranno invariati rispetto ad iPhone 4.

  6. siny ha detto:

    Se il prezzo del futuro iPhone 5 resterebbe uguale a quello del 4, però il 5 con caratteristiche hardware e software nettamente superiori, sarebbe una mossa veramente azzeccata secondo me….

  7. gennaro ha detto:

    Mi aggancio a quello che ha scritto Danilo,speriamo invece che zio Steve abbia un po di buon senzo e diminuisca invece di aumentare qualche cosina il prezzo dell’IPHONE 5

Lascia un commento