Apple ha ordinato 15 milioni di iPhone 5 per settembre?

Postato il 7 luglio 2011 da

20110707-114253.jpg

Stando a quanto affermato sul portale MacRumors, Pegatron Technology ha ricevuto ordini per 15 milioni di iPhone 5, per iniziare la spedizione nel mese di Settembre. La fonte ha specificato che l’iPhone 5, che non ha nessuna radicale novità rispetto all’iPhone 4, è già programmato per essere spedito a Settembre e Apple...

ha già iniziato a fornire le componenti a Pegatron nella loro sede a Shanghai. DigiTimes non è nuovo a questo tipo di rumors, anche se non ci convince troppo quando afferma che iPhone 5 non avrà novità rispetto ad iPhone 4. Noi abbiamo notizie diverse in merito, che pubblicheremo in questi giorni non appena le avremo verificate.

▼Condividi l'articolo


Commenti (5)

 

  1. Dilloame ha detto:

    Sicuramente iPhone 5 sarà innovativo e sottile, e ricaccerà la concorrenza nel baratro. Prima non aveva rivali, ora il Sg2 qualche pensiero lo sta dando. Quindi per Apple è arrivato il momento di tirare fuori gli artigli!

  2. Gianlucano ha detto:

    Non può produrre un nuovo modello rinominandolo iPhone 5 e rimanendolo invariato,a parte la modifica di qualche caratteristica.Non sarebbe una scelta idonea e giusta per affrontare la concorrenza e nello stesso tempo per convincere ad acquistare il prodotto,dando lo stesso successo precedente.Si frusterebbero da soli sulle mani!

  3. aifòn ha detto:

    ho già comprato il Samsung GSII …

    • Goffry ha detto:

      Sto attendendo da mesi il 5. Ora mi dicono che non ci saranno modifiche? Mi prendo subito il Galaxi S2. Per Aifon: come va e come to trovi col GSII? Ciao grazie per la risposta.

  4. Simone ha detto:

    aifon bravoooooooo!!!!se non se sbrigano me lo prendo anche io

Lascia un commento