Secondo Morgan Stanley, la produzione del nuovo iPhone 5 comincerà ad agosto!

Postato il 27 giugno 2011 da

Katy Huberty, analista della Morgan & Stanley (una delle holding bancarie più importanti al mondo), ha rilasciato tramite alcune note informative, delle interessanti notizie riguardo la data di inizio produzione del prossimo iPhone 5.

La nota di cui parliamo è stata redatta dopo l’incontro che la Huberty ha avuto la scorsa settimana a Taiwan con delle aziende fornitrici di Apple. Stando a quanto riportato, la produzione del prossimo iPhone comincerà ad agosto ed avrà il suo punto massimo con l’avvicinarsi delle festività natalizie.

Le previsioni di vendita sono di circa 2 milioni di terminali, mentre per l’intero anno si prevede...

una vendita di 72 milioni di iPhone. Sempre secondo la Huberty, sarebbero in cantiere anche un nuovo modello di iPhone più economico e una nuova televisione made in Apple, il che fa prevedere a Morgan & Stanley, un aumento considerevole dei ricavi per il prossimo anno fiscale.

La Huberty conclude il suo report invitando gli investitori ad acquistare azioni Apple, che in questo momento sono al ribasso, prevedendo un rialzo significativo con l’uscita del nuovo iPhone e il miglioramento delle consegne di iPad 2.

La data di uscita non è ancora certa, ma notiamo che i rumors convergono tutti sullo stesso periodo. Se la produzione dovesse cominciare effettivamente entro agosto, Apple potrebbe cominciare a commercializzare iPhone 5 già a fine settembre.

▼Condividi l'articolo


Commenti (5)

 

  1. Simone ha detto:

    ragazzi lavor in un grandissimo ipermercato all’interno di un centro commerciale.Oggi il fornitore della Tim mi ha detto che Iphone 5 è previsto per dicemre.Dovevano farlo uscire a settembre…e poi il 18 di ottobre ma dato che in circolazione gli iphone 4 sono ancora molti…lo faranno uscire sotto natale.

  2. Javier ha detto:

    ma a dicembre mi sembra veramente troppo.. io amo l’ Apple come azienda ma non è l’ unica eh.. qui si sta esagerando.. io aspetto fino a settembre..

  3. Simone ha detto:

    soo fonti ufficiali….fino adesso questo ragazzo mi ha detto smepre il vero

  4. siny ha detto:

    Mi spiace dirlo, settembre o htc, non c’è altra soluzione……….

  5. ilenia ha detto:

    io me lo comprero comunque perchè me lo potro permettere solo a dicembre-gennaio

Lascia un commento