iPhone 5 già ad agosto, e con un design completamente rinnovato?

Postato il 22 giugno 2011 da

BGR ha riportato una notizia, da una fonte che si dice affidabile, su alcune anticipazioni esclusive per quanto riguarda iPhone 5!

Questa fonte che si dice vicina ad Apple, ma che non è stata verificata, ha rivelato che il prossimo iPhone dovrebbe allontanarsi notevolmente dall’attuale design di iPhone 4. Secondo la fonte, Apple starebbe addirittura preparando l’evento di presentazione dell’iPhone 5 per la prima metà di agosto, e la commercializzazione avverrebbe entro fine agosto.

Contattato il giornalista...

di BGR ha risposto:

Ci è stato detto da una fonte affidabile di aspettarci un case completamente diverso per il prossimo iPhone. Tuttavia non c’è stato dato altro dettaglio riguardo questo possibile nuovo design.

Questo rumors va contro tutte le notizie che avevamo ricevuto negli ultimi tempi, che volevano Settembre come il mese ideale per la presentazione del nuovo iPhone, tuttavia, in passato BGR ha dimostrato di aver ragione diverse volte, anche se ultimamente ha toppato sulla promozione “Back to School” e sulle specifiche dei MackBook.

Sarà vero questa volta? Noi ci crediamo poco, ma: Mai dire Mai!

▼Condividi l'articolo


Commenti (1)

 

  1. JonnyX ha detto:

    secondo me puo essere anche non vero.. magari il giornalista è pro android.. e siccome è molto possibile che il case di iphone 5 sia simile al 4 ha detto diversamente cosicche i clienti siano delusi dalla stessa forma del predecessore.. la mia è forse una paranoia e magari nemmeno verra capita.. ma non sapevo che fare 🙂

Lascia un commento