iPhone 5: conferme per il display da 4 pollici?

Postato il 16 giugno 2011 da

Screen shot da Nuance su iTunes

Screen shot da Nuance su iTunes

Oggi vi riportiamo un fatto al quanto strano, notato da diversi utenti sul web.

Su iTunes, nella descrizione dell’app di Nuance SpeechTrans Ultimate, sono comparsi degli screenshot che ritraggono un iPhone con schermo edge to edge da 4″.

Come prima ipotesi si potrebbe pensare ad un errore da parte dei grafici di Nuance, ma ai più attenti, non potrà sfuggire il fatto che Nuance sta lavorando a stretto contatto con Apple da diversi mesi per...

potenziare i comandi vocali nel prossimo iPhone.

Ve ne avevamo già parlato diverse volte in passato della collaborazione tra Nuance ed Apple, quindi a conti fatti, l’azienda che produce uno dei migliori software per il riconoscimento vocale, avrà sicuramente avuto già tra le mani un prototipo di iPhone 5.

A questo punto resta il dubbio tra l’errore grafico e l’errore di pubblicazione. Anche se, pensando ai numerosi rumors che volevano uno schermo più grande, mantenendo le stesse dimensioni del dispositivo, non possiamo non prendere in considerazione la seconda ipotesi.

▼Condividi l'articolo


Commenti (11)

 

  1. luca ha detto:

    magari!!!!!!!!!!

  2. Ger Braga ha detto:

    iPhone 4 lo maximo no hay Otro

  3. Pietro Photoshop ha detto:

    Per me lo fanno apposta, come l’anno scorso avevano “perso” un iPhone 4 in un bar prima dell’uscita. Si fanno pubblicità anticipata!

  4. Gianlucano ha detto:

    Aumentare il display,rimanendo inalterate tutte le altre caratteristiche non credo sia la mossa giusta da fare.certamente sarebbe un buon punto di partenza!

    • anonimoconosciuto ha detto:

      se per caratteristiche intendi le dimensione credo invece che sia una cosa perfetta! finalmente un dispositivo con un display molto ampio (a me il 3,5″ andava già più che bene comunque) ma con dimensione estreamente contenute!
      capisco il cellulare intelligente, ma pur sempre cellulare è, deve stare nella tasca senza ingombrare troppo! se voglio un dispositivo gigante tanto vale l’ipad2.

  5. simone ha detto:

    anonimo.. si il display è 4″ ma la grandezza del telefono rimane invariata.. lo vedi ke nn ha piu bordi

  6. simone ha detto:

    vabè lasciamo stare… comunque ho controllato io stesso ed vero in 2 foto l iphone è diverso

  7. Rudy ha detto:

    Ma il tasto home non vefete che entra nello schermo 4”? Non saranno mica foto modificate?

  8. Rudy ha detto:

    Vedete*

Lascia un commento