Nuove FOTO di iPhone 5!

Postato il 9 giugno 2011 da

Grazie al portale francese iPhone-5g.fr abbiamo ricevuto delle nuove foto di quello che dovrebbe essere il prossimo iPhone 5.

Sono confermati i rumors che vi avevamo dato negli ultimi mesi sullo schermo più grande che dovrebbe arrivare ad una diagonale di 4″ senza però andare ad intaccare le dimensioni del dispositivo.

Lo schermo edge to edge con i bordi ridotti al minimo, ci piace davvero tanto, e le foto dopo alcune analisi risulterebbero reali, anche se come al solito, ve le mostriamo con il beneficio del dubbio.


sizes="(max-width: 222px) 100vw, 222px" />

*clicca sulle foto per vederle ingrandite

Le foto ritraggono un prototipo, come si può notare dal seriale impresso nel vetro anteriore (lo noterete cerchiato in basso accanto al tasto home). Sul prototipo è già presente iOs 5, come si nota sia nella prima foto, dove compare il tasto di scatto accanto all0 “slide to unlock”, e sia nella seconda foto, dove viene mostrato il nuovo processo di attivazione senza iTunes.

Che ne pensate se dovesse rivelarsi questo il nuovo iPhone 5?

▼Condividi l'articolo


Commenti (17)

 

  1. Alessandra ha detto:

    Un telefono senza bordi è come un uomo senza braccia….

  2. aifòn ha detto:

    fa cagare…a dire il vero…

  3. maion ha detto:

    A me piace senza bordo e’ un sinonimo di futuro ,il bordo toglie spazio e immaginare che i testi o le immagini ti scorrano tra le dita…non mi dispiace.

    E’ questione di gusti,la pratica non viene intaccata.

  4. peppiphone ha detto:

    è na maga figata…

  5. Massy ha detto:

    Anche a me piace molto! 🙂

  6. Matto36 ha detto:

    Ma un htc evo 3d direi che è decisamente meglio xD

  7. Gianlucano ha detto:

    Un ottimo prodotto come l’iPhone,deve stare al passo con le novità e le tecnologie del momento.Per contrastare il mercato ed altre case produttrici anche nelle vendite,bisogna che migliori nel tempo le sue caratteristiche software,hardware,estetiche.Un display portato ad una dimensione massima di 4″ pollici,credo che vada solo a migliorare su vari lati il suo valore.Tralaltro la soluzione di ingrandire il display rimanendo invariate le dimensioni,sarebbe un ottima idea estetica e nello stesso tempo funzionale/comoda per tutto il resto.Chi non lo apprezza,significa che non utilizza l’iPhone nel massimo delle sue potenzialità,ma si limita ad usarlo come se fosse un telefono qualsiasi.Certa gente non la capisco proprio.Al posto di andare avanti,decide di camminare all’indietro come i gamberi.

  8. nico ha detto:

    secondo me sono ridicoli quelli che lo disprezzano, siete solo invidiosi.
    a me l’idea dei bordi piace tantissimo, è invece considero sbagliato quando ci sono grandi bordi inutili!!!
    e comunque a parer mio l’EVO 3G non regge nemmeno il confronto!
    non vedo l’ora di comprarmele.

    PS: vi ricordo che appena uscito l’iphone 4 tutti dicevano che era brutto, in compenso adesso ce l’hanno tutti -.-

  9. Stefano ha detto:

    Ancora il vetro sul posteriore? Ancora i bordi spigolosi? Mamma mia che rottura di scatole. Tutti vorrebbero un’iphone in stile ipad2. Sarebbe l’ideale sia per uso che per estetica. Non chiedo ancora la fibra di carbonio ma almeno il buon vecchio alluminio come nel 2g.
    E cavolo ci fate aspettare ben 15 mesi (se verrà presentato a settembre) prima di presentare un nuovo hardware e poi lo lasciate con le solite forme e i soliti materiali stracriticati? Bello schifo.
    A questo punto mi tengo il mio iphone4. Ok lo schermo ma alla fine sai che cambiamento… Processori interni esclusi logicamente. Si parla di estetica qua.

  10. Giancarlo ha detto:

    quando pensate a un prodotto Apple non dovete pensare solo al prodotto in se (che poi batte tutte gli altri concorrenti comunque da solo) ma anche a tutto quello che Apple offre con il device (itunes store e tutto quello che potete farci) e sopratutto la facilità di utilizzarlo per ogni circostanza.

    come sempre confido nel grande Steve e in tutte le sue scelte geniali…

    ps: il design dell’Iphone 3 e 4 è stato il progetto su cui tutte le altre marche di “telefoni” ( Iphone ovviamente non è solo un telefono) si sono basate per creare le loro copie venute male…

    Aspettando penso che la questione estetica va pensata insieme a tutte le altre caratteristiche e non penso che questo sia il design finale del prossimo Apple device…

    ciao a tutti

  11. Sabrina1 ha detto:

    Ho avuto molti Smart phone ma iPhone non ha alcun paragone.attualmente ho il 4 da solo 3 mesi e lo terro’parecchio.
    Ma vi dico che avro’proma o poi il 5
    Finalmente possiedo il “cellulare” perfetto
    Ciao a tutti

  12. Federico ha detto:

    Secondo me l’iphone 5 e’ un bellissimo cellulare , sarebbe perfetto se abbassassero di 80-100 euro il costo. In questo modo sara’ piu’ venduto e i clienti saranno piu’ contenti; 100 sono tanti!!!!!!!!!!

  13. Tia ha detto:

    Design falso… Steve jobs nn anticipa mai i sui gioglielli apple… Come ben sapete… In basso.. Lateralmente ha due cosini neri.. Ahah tt le immagini ke avete sn false… Ciao!0

  14. Fips ha detto:

    A me, onestamente, vien da ridere quando sento dire che iphone4 è il telefono perfetto!!!
    Cavoli…700euro per uno smartphone con un display microscopico!!!Come fate a guardare un film o a giocare ad un gioco multitouch (con le dita si copre la maggior parte del display!)?
    Io il mio iphone4 sono riuscito ad aprezzarlo soltanto nella prima settimana seguente l’acquisto, quando tutti me lo invidiavano!
    E’ una moda ragazzi…c’è di meglio in giro!!!! Svegliaaaaa!!!

Lascia un commento