Trovati riferimenti ad iPhone 5 nel nuovo iOS5!

Postato il 8 giugno 2011 da

Forse l’attesa non sarà poi così lunga!

Dopo la delusione avuta nel WWDC, dove non è stato presentato il nuovo iPhone, cominciano già da questi primi giorni a delinearsi scenari sempre più chiari per quanto riguarda i piani di Apple.

Analizzando alcuni file del nuovo iOS 5 sono stati trovati dei riferimenti ai prossimi dispositivi Apple. Secondo quanto trovato, vi sarebbero informazioni riguardo a due prossimi modelli di iPad e due iPhone.

<key>machine</key>

<array>

<string>iPhone3,3</string>

<string>iPhone4,1</string>

<string>iPhone4,2</string>

<string>iPad2,3</string>

<string>iPad3,1</string>

<string>iPad3,2</string>

</array>

Il pezzo di codice riportato, rappresenta i dispositivi su cui viene montato iOS5. Nello specifico ci sono 4...

voci: “iPad 3,1″ e “iPad 3,2″ e “iPhone 4,1″ e “iPhone 4,2″ che sono una novità, in quanto dispositivi non conosciuti. Stando alle ipotesi si tratterebbe di un iPhone 5 e non 4S in due versioni distinte per il modello GSM e quello CDMA, stessa cosa per il prossimo iPad 3.

Altro interessante spunto di riflessione: In passato quando sono stati analizzati questi file nelle precedenti versioni di iOS, c’è sempre stato un riferimento agli iPod Touch, che questa volta risultano assenti. Gli iPod touch sono sempre stati presentati a Settembre, ma molto probabilmente quest’anno a settembre vedremo ben altro che iPod Touch!

▼Condividi l'articolo


Commenti (5)

 

  1. Javier ha detto:

    speriamo che sia vero!!!!

  2. anonimoconosciuto ha detto:

    javier! pure tu che commenti! obiettivamente ad un post del genere mi viene spontaneo dire “e sti gran cazzi!”!era scontato a tutti che l’iphone 5 esistesse, il problema è sempre stata l’uscita! a quanto pare uscirà a settembre, per il keynote che solitamente si occupa di ipod. e va bene così.

    io penso di comprarlo, ma spero veramente sia una bomba sotto tutti i profili. e soprattutto spero che per fare uscire il 6 aspettino un anno come sempre, e non lo rifacciano uscire a giugno… non che io mi debba tenere aggiornato con tutti gli iphone, ma mi seccherebbe un pò se prima del tempo il mio dovesse risultare già “vecchio”!

    chi parla del fatto che ora non è uscito ma è uscito ios secondo me è vero un pò troppo fan! il nuovo ios 5 ha presso il bello e il brutto degli altri sistemi operativi: le notifiche e la complessità! prima l’iphone aveva tutto (o quasi) quello che avevano gli altri, ma per farlo era tutta più semplice. adesso hanno inserito funzioni impostazioni etc… in più, complicando notevolmente l’uso del cel. ci sono note e settaggi per ogni stronzata che si deve fare. il bello dell’ios, la sua semplicità, mi sta che sta andando a farsi benedire!

    ps: preciso per qualche stupido perbenista, non ce l’ho con la redazione, sennò non sarei neanche qui.

    • Melina ha detto:

      Vabè non ci si può preoccupare del 6 quando ancora non sai quando uscirà il 5!!! 😀

      Per quanto riguarda ios più che scopiazzare gli altri hanno reso di default tutte quelle funzionalità che si potevano ottenere con il jailbreak, magari migliorando qualcosa… e sinceramente a me fa solo che piacere avere tutto quello che serve senza andare a modificare il firmware! Poi non dimentichiamo 2 cose: ios adesso è in mano agli sviluppatori, quindi a settembre sicuramente ci sarà qualcosa in più; inoltre le novità di ios5 se non sbaglio sono più di 200 e al keynote ne sono state presentate solo 10 (sicuramente le più importanti)!!!

      Per quanto riguarda la semplicità non vedo questo grosso cambiamento, e se anche apple comincia a dare possibilità di personalizzare il telefono con le impostazioni che uno preferisce ben venga!!!!

      In ultimo io non credo che siccome non hanno presentato il 5 siamo tutti contenti per ios… credo che tutti siano delusi dalla mancata presentazione di Iphone5, però nell’attesa dando un’occhiata al nuovo ios non si può dire che non faccia piacere la novità!

      • Fabio ha detto:

        Concordo con la tua analisi.
        Tutti aspettavamo iPhone 5, quindi c’è un pò di delusione, ma sapere che, quando uscirà, potrà usufruire di un sistema operativo migliorato e sempre più completo, non può far che piacere.
        Poi personalmente preferisco aspettare un paio di mesi in più ed avere un buon iPhone 5, che un 4S subito.

  3. siny ha detto:

    Concordo, però deve essere il 5 e pompato a dovere!!

Lascia un commento