Ecco la prima FOTO di iOS5?

Postato il 6 giugno 2011 da

Home screen di iOS5?

Home screen di iOS5?

TechCrunch ha pubblicato una foto di quella che potrebbe essere la home screen di un iPhone con iOS 5.

Non abbiamo trovato la fonte originale di questa foto, quindi la pubblichiamo come un semplice rumors. Anche se dobbiamo dire che ad una attenta analisi, potrebbe sembrare una foto reale.

Nonostante ciò, analizziamo le novità che possiamo vedere. Il nuovo sistema di notifiche ci sembra ben fatto, elegante, in stile Apple, che richiama il concetto già...

usato della status bar ‘ingrandita’ (come quando ad esempio telefoniamo, e diventa verde). Inoltre il contenuto delle notifiche riguarda Twitter, e si era vociferato nei giorni precedenti di una possibile integrazione nativa di questo social network.

Altra novità che balza all’occhio è l’icona della fotocamera che avrebbe un nuovo sfondo nero, denotando (si spera) delle modifiche all’App nativa che al momento è molto scarna nelle impostazioni.

In fine, alcune persone si stanno concentrando su un piccolo frammento di icona verde che si nota in basso a destra nella cartella utility!

Mancano meno di 5 ore al ritorno sul palco di Zio Steve!

▼Condividi l'articolo


Commenti (2)

 

  1. Ste scrive:

    ma lo sfondo non è strano che non sia stato cambiato??

  2. pietrophotoshop scrive:

    non è ufficiale: nelle foto ufficiali mettono sempre come orario 09:41, in TUTTE le foto di iPhone iPod touch iPad ecc. e di solito la batteria è piena e senza percentuale. ( e poi anche io so fare un’icona nera per la fotocamera e metterla sull’iPhone…)
    comunque magari è vera, bho io non dico niente!

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.