Ancora movimenti sullo store online AT&T, iPhone 5 in arrivo?

Postato il 6 giugno 2011 da

Sale l’attesa, oggi è il grande giorno!

Nel frattempo apprendiamo che il maggior distributore mondiale di iPhone, nonchè maggior carrier americano, l’AT&T ha effettuato degli strani movimenti sul suo shop online.

iPhone 4 non si trova più in prima pagina, per visualizzarlo sullo store si deve scorrere fino alla ventesima posizione! Potrebbe trattarsi di una semplicissima coincidenza, ma agli esperti americani è balzata all’occhio, vi spieghiamo perchè:

iPhone 4 dalla data di uscita, è sempre stato nelle primissime posizioni e nella...

home page dello shop online di AT&T, quindi questo movimento, pochi giorni prima del grande evento di oggi, hanno fatto pensare tutti.

Se a questo, aggiungiamo la notizia di qualche giorno fa, sull’indisponibilità nei negozi AT&T degli iPhone 4, si va generando un quadro d’insieme che potrebbe vedere come protagonista un eventuale presentazione odierna di un iPhone 4S / iPhone 5.

Ormai mancano poche ore… Attendiamo insieme!

Vi ricordiamo che l’evento di questa sera ore 19.00 sarà seguito in “diretta” con la collaborazione del portale iLoveTech.it, e che potrete seguirci anche su Facebook e Twitter.

fonte: iPhoneAlley

▼Condividi l'articolo


Commenti (8)

 

  1. Melina ha detto:

    Scusate la curiosità, ma se volessimo prendere per vero questo segnale, perchè dovrebbero togliere dal mercato il 4 quando il 3gs ancora continuano a venderlo??

  2. Fabio ha detto:

    PREMESSO SEMPRE CHE SONO SOLO SEMPLICI SUPPOSIZIONI.

    Non vogliono toglierlo dal mercato, ma magari preparare spazio ad altro…

    • Melina ha detto:

      Si si ma infatti volevo semplicemente sentire altri pareri… Però non mi è chiara una logica del genere se dovesse essere così…

      • Fabio ha detto:

        Si, chiara non lo è per nulla! Infatti la maggior parte degli analisti pensano che oggi verranno presentati solo gli OS.

  3. Bb ha detto:

    Beh…forse…più che una strategia di mercato x dare spazio ad un nuovo prodotto,potrebbe significare semplicemente che,visto che un nuovo prodotto in effetti sta x essere lanciato, non fanno più scorte di quello “vecchio” e dunque lo spostano dalle prime pagine dello store online! Chissà…?

  4. Melina ha detto:

    Ok, ma allora come giustifichi la presenza del 3gs??

  5. Bb ha detto:

    Il 3GS ormai è una sorta di iPhone “economico”. Non ne vendono certo tanti come il 4, anche se continuano a venderne,quindi dubito che x quel modello possano esserci più richieste di quante non possano soddisfarne.Anche il 4 continueranno a vendere ma,probabilmente,data l’imminente uscita del 4s o 5 che sia non rimpinguano le scorte x il momento. Poi…siamo sempre e cmq nel campo delle supposizioni!

  6. Bb ha detto:

    …tra l’altro, mi pare di ricordare che nel passaggio da 3G a 3GS ne rimasero di iPhone 3G invenduti e stoccati nei magazzini dei vari operatori! Anche perché la politica dei prezzi della Apple certo non aiuta a smerciare prodotti che, x quanto ottimi, sono cmq superati! Magari non vogliono ricadere nella stessa trappola!

Lascia un commento