iPhone 4 finiti sul sito AT&T e negozi senza scorte. iPhone 5 in arrivo?

Postato il 3 giugno 2011 da

Dall’America ci arriva la notizia che sul sito AT&T sono terminati tutti gli iPhone 4 già da alcuni giorni. Notizia strana se si pensa che AT&T è l’unico distributore di iPhone in America, se non fosse per la recente introduzione di Verizon con gli iPhone CDMA.
In passato quando il sito rimaneva senza scorte, la situazione...

rientrava nell’ordine delle ore, ma questa volta non è stato così, in quanto sono già passati diversi giorni da quando le scorte sono terminate.
Inoltre molti negozi lamentano scarsa fornitura, che di solito veniva recuperata dopo poche ore. Insomma che sia davvero in arrivo un iPhone 5? o iPhone 4S che dir si voglia?

Il 6 Giugno è sempre più vicino, e noi di iPhone5Apple continuiamo a sperare nella one more thing!

SEGUITE L’EVENTO DEL 6 GIUGNO CON NOI!

▼Condividi l'articolo


Commenti (18)

 

  1. Melina ha detto:

    WOOHOO!!!! 😀 Finalmente una bella notizia!!! 😀

  2. Javier ha detto:

    speriamo.. ci credo poco.. ma molto poco.. magari venisse presentato.. ormai mancano 3 gg…

  3. siny ha detto:

    Io ci credo, e continuerò a crederci fino all’ultimo secondo……..

  4. Vin ha detto:

    Ora ogni cosa che succede è riconducibile all’uscita di iPhone… E basta con queste castronerie.
    Nn ci sara nessun nuovo iPhone.
    Dateci notizie e nn fregnacce!

  5. zio bill ha detto:

    E’ solo invidia di chi ha appena comprato Iphone 4 e non sopporta la fregatura che dal 6 giugno verrà venduto il nuovo Iphone 5.
    Ve lo assicuro, è già in distribuzione ma non in vendita.

  6. simone ha detto:

    ormai mancano 48 ore… secondo me dopo aver letto tutti i rumors il 6 giugno verrà presentato il nuovo iphone 4s o 5 ( chi se ne frega!)… ma se uscisse il 6 giugno in italia quando sarebbe in vendita??

    • Melina ha detto:

      Secondo me se dovessero presentarlo passerà cmq qualche mese per la commercializzazione… E dalle caratteristiche lette nei rumors non dovrebbe esserci differenza tra europa e america…

      • anonimoconosciuto ha detto:

        senza secondo te, è sempre stato così! anche l’anno scorso: è stato presentato il 7 giugno, sempre al WWDC, e commercializzato il 24 dello stesso mese in america e il 30 luglio in altri paesi (tra cui l’italia).

        questa sembra essere una bella notizia, in linea di principio ogni volta che è così dovrebbe esserci l’aggiornamento. speriamo proprio in un “one more thing”.

        io ci credo, e ci ho sempre creduto proprio per la mania di apple di rispettare le date – spero proprio di non essere deluso!

        io in ogni caso se esce a metà estate credo che aspetterò comunque la secondo tornata produttiva. non si sa mai qualche scherzo come spesso capita con le cose apple appena uscite… soprattutto in questi ultimi anni! poi se ne parlano così bene, allora forse l’imprudenza la farò anch’io 😀

  7. simone ha detto:

    – 24 ore!!!!!!!!!!!!!1

  8. Vin ha detto:

    Zio bill… È finito il kenyote e nessun iPhone è stato presentato.
    Forse te li portano solo a te quelli che ci avevi detto che stavano distribuendo… Ennesima castroneria.
    Un saluto a melina e syni che ce lo avevano pronosticato a buffo e sono ancora una volta andati a nanna con le pive nel sacco.
    Goduriaaaaaaaa :-)))))

  9. Vin ha detto:

    Rosicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Hai toppato… Ammettilo!
    Avevi TORTO!
    goduria…nn ci capisci nulla di Apple melì!

    • Melina ha detto:

      Che brutta cosa l’ignoranza… Cerchiamo di spiegare a Jobs junior che qui a differenza sua nessuno ha la presunzione di sentirsi un oracolo, e cm ho cercato di spiegargli più volte cerchiamo solo di confrontare idee e opinioni… ma daltronde l’inciviltà è cosa diffusa… e se leggesse un po di post in giro per il forum potrebbe capire che l’unica campana stonata qui è lui!! Ma non pretendiamo troppo da menti ritardate, poverino… che prenda il suo momento di gloria!

  10. Vin ha detto:

    Ammazza come rosichi… 6 il prototipo del poveraccio senza arte ne parte che si riempie la bocca con la storia dell’educazione che nn è neanche il centro del discorso.
    Ricapitoliamo, mi hai etichettato ) e qui si dimostra chi è il vero ignorante ) solo xchè ho detto che i rumors che tanto tu gasavano erano corbellerie. Ciò nn era diretto a te ma all’articolo stesso. Visto xó che nn hai l’intelligenza e la prontezza x poter leggere ed interpretare una frase, hai aizzato una diatriba dove insultavi ed io maleducato era l’insultato.
    Ora hai torto in tutto e x tutto senza contare che è palese che nn disponi di una cultura umana ma 6 semplicemente un troglodita.
    Goditi il 4 s e facci una bella recensione; nn mancare le specifiche sulla società x azioni.
    Godoooooooooooooooo
    6 un perdenteeeeeeeee

  11. Vin ha detto:

    Ammazza come rosichi… 6 il prototipo del poveraccio senza arte ne parte che si riempie la bocca con la storia dell’educazione che nn è neanche il centro del discorso.
    Ricapitoliamo, mi hai etichettato ) e qui si dimostra chi è il vero ignorante ) solo xchè ho detto che i rumors che tanto ti gasavano erano corbellerie. Ciò nn era diretto a te ma all’articolo stesso. Visto xó che nn hai l’intelligenza e la prontezza x poter leggere ed interpretare una frase, hai aizzato una diatriba dove insultavi ed il maleducato era l’insultato.
    Ora hai torto in tutto e x tutto senza contare che è palese che nn disponi di una cultura umana ma 6 semplicemente un troglodita.
    Goditi il 4 s e facci una bella recensione; nn mancare le specifiche sulla società x azioni.
    Godoooooooooooooooo
    6 un perdenteeeeeeeee

Lascia un commento