Apple invia gli inviti per la presentazione dell’iOS 5 e di Lion: Niente iPhone 5 al WWDC?

Postato il 28 maggio 2011 da

Qualche giorno fa sono stati inviati degli inviti alla stampa internazionale, da parte di Apple per assistere al prossimo WWDC che comincerà il prossimo 6 Giugno.

Alcuni editori in Australia ed in Inghilterra, facendo trapelare la notizia dell’invito, avevano fatto presupporre che questa insistenza di Apple, fosse dovuta alla presentazione a sorpresa di iPhone 5.

Invece oggi, TechCrunch ha pubblicato un articolo in cui smentisce la notizia di un iPhone 5 in arrivo il 6 Giugno, dicendo...

che non è la prima volta che Apple invita giornalisti da tutto il mondo, e che gli inviti parlano chiaramente di un grande annuncio di software, ovvero iOS5 e Lion.

Quindi se il famoso portale americano dovesse avere ragione, prepariamoci ad assistere unicamente alla presentazione dell’iOS 5 e di Lion, per poi vedere l’iPhone 5 verso il mese di settembre.

Ricordiamo brevemente che le due novità più importanti di questo iOS 5 dovrebbero essere l’introduzione dei Widget ed un nuovo sistema di notifiche Push.

Mancano solo 9 giorni al Keynote! Preparatevi a seguirlo in diretta su www.iphone5apple.it

▼Condividi l'articolo


Commenti (4)

 

  1. anonimoconosciuto ha detto:

    non capisco la funzione dei widget in ios! significa trasformare graficamente e funzionalmente il sistema operativo. se uno vuole i widget usa android o bada. bah!

  2. Javier ha detto:

    ma perchè ce ancora qualche cxxxone che pezza che l’ Apple presenti iPhone 5 a giugno.. incredibile..

    Se lo presentano per Settembre è già tanto…

  3. anonimoconosciuto ha detto:

    non parlo da utente che vorrebbe subito l’iphone 5, parlo da persona che si immedesima in un amministratore della apple.

    io l’iphone 5 lo farei uscire adesso! la concorrenza – galaxy s 2 in primis – è fortissima! l’iphone 4 è un ottimo cellulare, ancora ora, però: o si ragiona sul fatto che dato che è buono,anzi ottimo, può non uscire mai a questo punto il 5,come il 6 e così via…, o si ragiona sul fatto che se c’è un mercato, se c’è un avanzamento tecnologico, e se c’è una concorrenza, allora l’iphone 5 deve uscire… e deve uscire il prima possibile! quindi quest’estate!
    se aspetta a settembre, o addirittura novembre, deve fare uscire una cosa pazzesca, e non il solito terminare leggermente (perchè ormai di questo si tratta) migliore degli altri! tra l’altro dovrebbe cercare anche di essere più competitiva nel prezzo! dopo un anno l’iphone 4 lo vendono, se va bene, a 600€. quando allo stesso prezzo prendi il galaxy s 2 e a 100€ in meno prendi l’lg optimus dual core! e lo dico da estimatore di iphone! (lo preciso perchè per certuni, o sei fanboy e quindi MAI ATTACCARE LA APPLE o sei contrario alla apple… le personi capaci di fare autocritiche sembra che non esistano per certuni)

  4. Melina ha detto:

    Per quanto riguarda il prezzo concorrenziale non è mai rientrato nelle loro politiche, per nessun dispositivo… Anch’io spero, non tanto che scenda di prezzo ma almeno che rimanga su quella fascia e che non aumenti ulteriormente, ma da sempre apple fa il suo prezzo… e se ti sta bene è quello altrimenti a di meno non prendi apple…
    Poi sappiamo tutti che la maggior parte dei dispositivi nel mondo saranno venduti contestualmente a contratti telefonici, oppure cambiando un Iphone 4 per il nuovo 5 pagando la differenza (in gran parte d’europa funziona così nei contratti telefonici)… Quindi il prezzo pieno saremo relativamente pochi a pagarlo, in particolare noi “sfigati” italiani dove questa politica ancora non prende piede (apparte 3, ma che per mancanza di concorrenza non è assolutamente paragonabile alla situazione del resto d’europa)!!!

Lascia un commento