iPhone 5 più piccolo, sottile e con una nuova sim?

Postato il 24 maggio 2011 da

iPhone 5 con Nano Sim?

iPhone 5 con Nano Sim?

AllThings Digital ha rivelato tramite un’intervista a Stephane Richard il CEO di France Telecom, che il prossimo iPhone 5 sarà più piccolo e sottile ed ha confermato che la Apple è intenzionata a progettare insieme ad i carrier una nuova Sim card, più piccola di quelle attualmente in commercio.

Parliamo...

di una Nano Sim, che andrebbe a miniaturizzare ulteriormente le attuali sim card. Richards afferma che la sua azienda è a lavoro con Apple per progettare “un nuovo tipo di SIM che riesca a soddisfare gli stantard di sicurezza ed autenticazione e che sia compatibile con le loro esigenze di dimensioni“.

Quindi oltre ad un iPhone più piccolo e sottile, se il rumors fosse confermato, verrebbe introdotto un nuovo formato di SIM card che soddisfi i nuovi requisiti hardware del prossimo iPhone.

▼Condividi l'articolo


Commenti (5)

 

  1. Goffry ha detto:

    Prima il display curvo, ora il telefono più piccolo, se va avanti così mi prendo il 4…

    • Melina ha detto:

      Scusa Goffry, ma credo non sarebbe normale buttare sul mercato un telefono identico al 4… vista anche tutta la conocrrenza che c’è adesso… A me se fosse più piccolo del 4 non dispiacerebbe affatto!!! Poi se ti piace tanto il 4 non ti regge nessuno!!! …anzi forse sul mercato trovi anche cellulari più grandi! 😀

  2. anonimoconosciuto ha detto:

    onestamente se dovessi scegliere tra le misure identiche al precedente ma col display più grande, ed il display identico al precedente ma con le misure complessive più piccole….mmm…credo che opterei per la seconda opzione! una delle cose per cui l’iphone mi ha sempre fatto più simpatia rispetto agli altri sta proprio nelle dimensioni contenute. capisco che parliamo di un telefono intelligente, quindi che prevede comunque un volume più esteso del classico cellulare, ma quando mi chiamano ci terrei sempre a rispondere PRONTO e non CHI E’!

  3. Melina ha detto:

    Vabè ma da quanto detto finora, il ridimensionamento dovrebbe essere di spessore… Lo schermo dovrebbe diventare più grande del precedente…

  4. gennaro ha detto:

    se fosse più contenuto come dimenzioni,potrebbe risultare anche gradevole,speriamo però non a discapito dei servizi

Lascia un commento