iPhone 5 in uscita il 21 Novembre? Intanto Apple diminuisce la produzione di iPhone 4!

Postato il 19 maggio 2011 da

Un dipendente di una catena di negozi di telefonia in inghilterra, Phones4U a St. Albans, avrebbe dichiarato alla nota rivista T3 Magazine la presunta data di commercializzazione del prossimo iPhone 5, che dovrebbe essere il 21 Novembre.

I dirigenti non hanno ufficializzato le dichiarazioni del loro dipendente ed inoltre, guardando il calendario, il giorno del 21 Novembre cadrebbe di Lunedì, giorno mai utilizzato da Apple per il lancio di nuovi prodotti. Quindi prendiamo il tutto come l’ennesimo rumors speculativo.

iPhone 5 arriverà il 21 Novembre?

iPhone 5...

arriverà il 21 Novembre?

Intanto, secondo quanto riportato da Digitimes, Apple avrebbe rallentato la produzione dell’iPhone 4 (GSM e CDMA) in vista del lancio del nuovo modello che dovrebbe essere programmato nel mese di settembre, a meno che non venga verificata la voce dei dipendenti di Phones4U!

I volumi di produzione per il secondo quarto fiscale del 2011 dovrebbero ridursi dagli attuali 20 milioni di unità ad una cifra più bassa, intorno alle 17.5-18 milioni di unità. La produzione inoltre si dividerebbe in 16 milioni di iPhone modello 3G e 1.5-2 milioni del modello CDMA.

Sempre secondo DigiTimes, la produzione del nuovo modello dovrebbe cominciare ad agosto, data non troppo distante dal ‘fine luglio’ annunciato in precedenza da Reuters.

Stay Tuned on iPhone5Apple.it

▼Condividi l'articolo


Commenti (3)

 

  1. Javier ha detto:

    la notizia di novembre non è la prima volta che la leggo in giro.. anche se penso che a fine novembre sia strano mah..

    mah.. se la Apple fa uscirè il iP5 a novembre dovrà far uscire qualcosa di eccezionale sennò.. per me stavolta rischia parecchio..

  2. Alessandra ha detto:

    Ma la cover del nuovo iphone sarà come quella del 4 ho più simile all’immagine sopra che mostra una cover di un materiale simile al metallo??

  3. Marika ha detto:

    Speriamo facciano una bella serie di cover gommose e colorate.. per soddisfare lo style di noi lady 🙂

Lascia un commento