Nuovi rumors su cover posteriore di iPhone 5!

Postato il 15 maggio 2011 da

iPhone 5 cover posteriore

iPhone 5 cover posteriore

Il sito Alibaba ha pubblicato delle foto di quello che dovrebbe essere un modello di cover posteriore del prossimo iPhone 5.

Le novità che si vedono da questo mockup, riguardano il display che sembrerebbe confermato edge to edge, ed il flash che sarebbe collocato in una nuova posizione, lontano dalla fotocamera.

Ci sono state addirittura voci, subito smentite di una possibile doppia fotocamera per poter scattare foto in 3D.

Mentre per quanto riguarda il display, già l’ex Engadget Joshua Topolsky, aveva affermato che il nuovo iPhone avrebbe avuto uno schermo più grande, da 3,7 pollici. Possibilità che viene adesso confermata anche da queste foto, fatte...

un pò male, ma che rendono l’idea.

Sottolineamo che si tratta di un’indiscrezione non confermata, quindi prendete il tutto come un rumors, anche se quando alibaba pubblicò le immagini del case posteriore di iPad 2, tutti gridarono al rumors, e poi si rivelarono veritiere.

Mockup retro iPhone 5

Mockup retro iPhone 5

Un utente di 9to5mac dopo aver visto il nuovo presunto cover, ha realizzato, con l’aiuto di Photoshop, l’ipotetico lato posteriore del prossimo iPhone 5, che stando ai rumor di questi giorni non dovrebbe essere poi così diverso dall’attuale iPhone 4.

Gli unici cambiamenti riguarderebbero il flash che dovrebbe essere posizionato sul lato opposto di dove siamo abituati a vederlo.

▼Condividi l'articolo


Commenti (4)

 

  1. xpx ha detto:

    praticamente, molto lentamente il nuovo iphone dopo la smentita stà di nuovo diventando come prima: schermo da 3.7″ o 4″, e tra poco sicuramnte con tasto capacitivo e non fisico, e poi anche la fotocamera da 8 mgpxl. 🙂

  2. xpx ha detto:

    a e poi stento molto a credere che il nuovo melafonino sia un potenziamento dell’iphone 4, poichè il “potenziamento” vero è stato applicato sul nuovo iphone 4 Verizon di colore bianco ! Spero che sarà così ! ciao a tt

  3. anonimoconosciuto ha detto:

    non sto comprando il 4 per aspettare sto benedetto 5. disposto a pagare fino all’ultimo centesimo.
    ma se non ci sarà un 5 con le contropalle, ma un modello leggermente migliorato, spero abbiano il buon senso di abbassare notevolmente i prezzi del 4. almeno ripiego là se dovesse essere deludente la novità.
    quanto meno risparmio un centinaio di euri!

    • io ha detto:

      anche io, non ho preso il 4 proprio perché in teoria a poco sarebbe uscito il 5, spero proprio che esca sto benedetto iphone 5, altrimenti a malincuore dovrò prendere il 4, e la lunga e ”sofferta” attesa fino ad ora è stata totalmente inutile 😉

Lascia un commento