iPhone 5: Conferme del ritardo da AT&T, non uscirà a Giugno!

Postato il 4 maggio 2011 da

Notizie su iPhone 5 da At&T

Notizie su iPhone 5 da At&T

L’iPhone 5 potrebbe non essere rilasciato, come da consuetudine fino ad ora, a Giugno. A confermarlo una fonte vicina al maggiore gestore telefonico americano AT&T.

La notizia del presunto ritardo, nell’ultimo periodo, l’abbiamo avuta da diverse fonti, ma se questa volta dovesse trovare conferma, sarebbe attendibile in quanto AT&T è il primo distributore per Apple.

MacRumors ha contattato uno dei responsabili di AT&T...

che avrebbe dichiarato: “Apple ci ha informato di non aver previsto il lancio di un nuovo iPhone tra giugno e luglio. Il nuovo modello verrà presentato in futuro. Sfortunatamente non ci sono state date informazioni sulla data di disponibilità per questo nuovo telefono. Riporteremo questo dettaglio non appena, a nostra volta, ne entreremo in possesso

Delle possibili ipotesi sulla data di uscita di iPhone 5, ve ne abbiamo parlato in diversi articoli, ma quello che era un semplice rumors, sta prendendo sempre più consistenza.

Ci prepariamo ad un estate senza iPhone 5? Oppure pensate sia tutto un depistaggio?

▼Condividi l'articolo


Commenti (2)

 

  1. Javier ha detto:

    Non so chi possa ancora pensare che a Giugno Apple presenti iPhone 5.. non esce prima di Settembre.. penso che ormai sia una certezza.

  2. Simone ha detto:

    L iphone4 bianco e stata la nuova uscita penso che la apple aspetti un pó a sostituire l’evolutissimo iphone 4 finirebbe poi per perdere del mercato a cambiare telefoni così rapidamente…

Lascia un commento