Apple acquista iCloud.com: Conferme per il Cloud su iPhone 5!

Postato il 30 aprile 2011 da

iOs 5

iOs 5

Ci concentriamo spesso a parlare di iPhone 5, per quell che riguarderà le sue caratteristiche, la data di uscita, ecc.

C’è un elemento però che ha contraddistinto fino ad ora il successo di iPhone, e che molte volte è sottovalutato: iOS. Il sistema operativo mobile che ha dettato legge sin dall’inizio nel campo degli smartphone, e che nonostante delle limitazioni lamentate da alcuni utenti, è considerato dalla stragrande maggioranza il migliore in circolazione.

iPhone 5 tra le tante innovazioni di cui si parla, sicuramente monterà il nuovo iOS 5. Ed una delle caratteristiche più chiacchierate su questa nuova versione è la possibilità di poter...

usufruire di servizi cloud.

Il Wall Street Journal oggi ha riportato una notizia: Apple avrebbe acquistato il dominio iCloud.com dalla società svedese Xcerion. Ecco quanto riportato dal giornalista John Paczkowski, del Wall Street Journal:

Apple ha acquistato il dominio iCloud.com dalla società svedese Xcerion. Delle fonti hanno confermato la vendita, come aveva per primo riportato GigaOm, lo scorso Giovedi. Non si hanno ancora conferme certe sull’ammontare della cifra, che secondo diverse voci, dovrebbe essere intorno ai 4,5 milioni di dollari.

Siamo sempre più vicini alla conferma che questo servizio sarà incluso in iOS 5, e non ci resta che aspettare il WWDC del 5 giugno, per scoprire come Apple intenderà implementarlo.

Via | 9to5Mac

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento