Prototipo di iPhone con processore A5, sarà un iPhone 5 o un 4S?

Postato il 24 aprile 2011 da

prototipo iPhone

prototipo iPhone

Ieri sono state diffuse delle voci che riguardano l’iPhone 4 bianco, che dovrebbe essere commercializzato a partire dal 27 Aprile. Inoltre si vocifera che alcuni grandi sviluppatori, ed alcuni carrier, abbiano cominciato a ricevere una versione di iPhone 4 potenziata con il nuovo processore A5, per poter cominciare gli sviluppi ed i test delle nuove app.

BGR ha pubblicato una foto (quella che vedete a lato) di un prototipo che T-Mobile starebbe testando per verificare la compatibilità con il suo network. Sorgono diversi dubbi sulla natura di questa versione ibrida, che potrebbe rivelarsi un nuovo modello per la vendita, oltre che un semplice prototipo.

Volendo fare un pò il punto della situazione, sembra strano che Apple possa commercializzare un...

iPhone uguale al modello precedente cambiandone solo il colore, l’iPhone 4 bianco a questo punto non ha più senso. Ed ecco allora che gli analisti stanno pensando ad una versione potenziata, un iPhone “4s” che avrebbe lo stesso design del 4, ma con diversi miglioramenti nelle performance e nella componentistica interna.

Apple fino ad ora non ha mai sbagliato un colpo nel marketing, e volendo interpretare tutte queste notizie, potremmo pensare ad un iPhone 4s adesso, giusto per rilanciare il modello bianco, ed iPhone 5 verrebbe posticipato a dopo l’estate.

iPhone 4, vende ancora molto sul mercato, quindi Apple potrebbe sfruttare il momento per saturare il mercato con questo modello potenziato, per poi rivoluzionarlo con il prossimo modello!

iPhone 4s come aggiornamento, iPhone 5 come rivoluzione… Cosa ne pensate?



Clicca su Mi Piace, e condividi iPhone 5 su Facebook con i tuoi amici!


▼Condividi l'articolo


Commenti (5)

 

  1. simone ha detto:

    nn sarebbe una brutta idea

    • Kalispera ha detto:

      Infatti se uscirà, io adesso comprerò il 4s!
      iPhone 4 che se ne dica rimane il migliore smartphone in circolazione, con qualche miglioria si metterebbe a livello degli ultimi concorrenti usciti da poco, anche come hardware.
      Non hanno bisogno di fare uscire iPhone 5 adesso, vendono ancora tanto con iPhone 4!

  2. Gino ha detto:

    Uff io voglio iPhone 5!!!!!!!!!!!!

  3. anonimoconosciuto ha detto:

    spero proprio di no. chi come me non ha il 4 obiettivamente diverrebbe una bestia se facessero uscire il 4s in estate e poi, una volta che uno se l’è comprato, si ritrova ad avere il modello vecchio dopo 3 mesi perchè è uscito l’iphone 5! spero proprio che si limitino semplicemente a fare uscire il bianco per i disperati che non possono aspettare il 5, ma vogliono per forza un iphone total white!

  4. Ste ha detto:

    Mi sembra un ragionamento corretto, il migliore tra quelli che circolano sul web XD

Lascia un commento