L’iPhone 5 con Apple A5 e fotocamera da 8Mpx ad Ottobre?

Postato il 18 aprile 2011 da

iPhone 5 Concept

iPhone 5 Concept

Ecco lo sport preferito dagli analisti di mezzo mondo: indovinare la data di uscita di iPhone5! Ed ecco l’ultima previsione, in ordine di tempo, che ci arriva direttamente dal sol levante. Un analista di Concord Securities, ritiene che il prossimo modello di iPhone, non sarà disponibile alla vendita fino ad Ottobre 2011.

Ming-Chi Kuo, l’analista in questione, ritiene che il prossimo iPhone sarà eqipaggiato da un processore Apple A5 ed una fotocamera da 8Mpx. Mentre non da certezze su quanto riguarda la data di presentazione che dovrebbe essere o il WWDC di giugno, o l’evento musicale di settembre.

Niente di nuovo direte voi… In effetti anche noi siamo scettici, e vi ricordiamo...

infatti che si tratta solo di un rumors, ma per dovere di cronaca ricordiamo anche che Kuo non è nuovo a queste affermazioni, aveva infatti previsto in anticipo sia la qualità delle fotocamere di iPad 2, sia lo slittamento fino ad Aprile dell’iPhone 4 bianco.

Sito 3 UK

Sito 3 UK

Oggi infatti abbiamo ricevuto alcune conferme sulla ormai imminente uscita di iPhone 4 nella tanto attesa colorazione bianca. Il sito inglese Three UK, ha già pubblicato la scheda tecnica con la possibilità di ordinare l’iPhone 4 bianco, che dovrebbe essere disponibile per la vendita, entro il 26 Aprile.

La telenovelas continua, e noi saremo qui a seguirla di puntata in puntata…

Stay Tuned on iPhone5Apple.it

▼Condividi l'articolo


Commenti (2)

 

  1. Javier ha detto:

    penso che ormai ci siano poche speranze per vedere l’ iphone 5 a giugno.. sperimao almeno di vederlo a settembre..

    troppi rumors sul fatto dell’ uscita a settembre ed ormai siamo a quasi a fine aprile..

  2. vsylar ha detto:

    Hanno dimostrato che è solo un fake. E’ una versione beta dell’iOS 4, si vede in un altro video che le cartelle sono leggermente diverse… In più nello stesso video si vede che è da 64gb, al contrario della scritta dietro XXGB.

    Ecco il video:

    http://www.youtube.com/watch?v=-gSqtubjTis

    http://www.youtube.com/watch?v=wg-gfF3Pryc

Lascia un commento