iPhone 4 Bianco a fine Aprile, posticipata l’uscita di iPhone 5?

Postato il 16 aprile 2011 da


iPhone 4 bianco

iPhone 4 bianco

L’attesa per l’iPhone 4 Bianco sta per finire, mentre l’attesa per l’iPhone 5 sta per aumentare. Vi avevamo già parlato di questa connessione diretta tra le date d’uscita di questi due dispositivi, e dopo tanto parlare, sembra che ci sia una sorta di ufficialità.

I rumors si intensificano, e cominciano le prime apparizioni nei database online di vari distributori, iPhone...

4 Bianco
finalmente sarà venduto entro la fine di aprile.

Ora lanciare un ‘nuovo’ dispositivo, quando tra un pò dovrebbe essere venduto un modello superiore, sarebbe illogico per Apple, quindi l’uscita di iPhone 5, sarebbe posticipata perlomeno a settembre.

Rimaniamo comunque scettici sulle possibilità di vendita per un dispositivo ‘vecchio’ ormai di un anno, e che si andrebbe ad inserire in un mercato altamente competitivo, dove la sola introduzione di un cover colorato non può fare la differenza.

Ma come tutti sappiamo, Apple non è nuova a sorprese dell’ultima ora… Quindi fino all’ufficialità, continueremo a mantenervi aggiornati!

▼Condividi l'articolo


Commenti (22)

 

  1. Gino ha detto:

    Che inutile sto iPhone bianco… Ma che esce a fare?

  2. Javier ha detto:

    sono d’ accordo ormai è inutile farlo uscire.. ma se uscisse sarebbe la conferma che iphone 5 non verrà presentato a a giugno e difficilmente a settembre..

    però bho.. sta scelta non mi convince.. vediamo..

  3. romy ha detto:

    io sono la prima ke sto aspettando da un anno l’uscita del bianco xke nero proprio nn mi piace ……e come me magari c’e ne sono altri

  4. Cris ha detto:

    l’iPhone bianco mi piace una cifra… ma cosa lo prendo a fare se presto (si spera) uscirà il 5? spero che il 5 esca anche bianco!

  5. romy ha detto:

    io stavo aspettando l’uscita del 5 x cambiare il 3g xo tanto so ke uscirà l’anno prox quindi mi prenderò il bianco 4g tanto mi sà ke c’è tanto da aspettare

  6. buluca ha detto:

    l’iphone 5 verrà presentato a giugno, me l’ha detto mio cugino

  7. anonimoconosciuto ha detto:

    spero vivamente che sia la solita politica stronza di apple. ovvero fare uscire un prodotto – in maniera limitata – per quei pochi che, anzichè aspettare il 5 – e non si capisce perchè, preferiscono aspettare il 4 bianco. così si fregano intanto un pò di soldi così e poi lanciano, se è il caso anche a giugno, il 5!

    pensate ai mac, ancora sono disponibili i macbook white al prezzo standard. stiamo scherzando? un prodotto ormai datato che andrebbe venduto a 500€ al massimo! ma perchè lo tengono, perchè c’è gente che esteticamente lo predigilige al pro, e perchè si accontentano avere una cosa apple pagandola poco meno rispetto al pro.

    è follia, ma la gente è così! romy è una prova: senza offesa. anzichè aspettare il 5 preferisce comprare il 4 bianco! per me è inconcepile, ma ci sono persone così, e la apple sfrutta tutti fino all’ultimo.

    io spero vivamente che il 5, in ogni caso, esca a giugno… come sempre! perchè aspettare ancora per prenderlo è snervante.

    però ripeto, per me l’uscita del 4 bianco a fine aprile, non per forza esclude la presentazione del 5 a giugno. anche se a rigor di logica è una cosa FOLLE!

    • iGia ha detto:

      potrebbe appunto esse una mossa apple per non far scendere le vendite del 4 visto che ormai tutti i possibili clienti si erano fermati a comprarlo in vista dell’uscita del 5….

  8. rachi ha detto:

    meglio microsoft……

  9. rachi ha detto:

    naturalmente sto scherzando……. viva apple….

  10. Goffry ha detto:

    ma fatemi capire per piacere. oltre al semplice cambio del colore cosa dovrebbe cambiare? ci sarà qualche miglioria? io personalmente sto attendendo con ansia il 5 e proprio non capisco che differenza fa avere il 4 nero o bianco?

    • Cris ha detto:

      nessuna differenza! solo un fatto estetico!
      il nero è il classico e comune… il bianco, che io sappia, è prodotto in minor quantità… insomma, diciamo è da “collezione”! x distinguersi ulteriormente ma in fatto di software e app sono identici.

    • Cris ha detto:

      tu sai che novità ci saranno sul 5? a me è giunta voce che fungerà da carta di credito! nel senso che quando vai a pagare, alla cassa fai passare l’iPhone che si connette automaticamente alla tua carta ed effettui il pagamento! è una leggenda metropolitana o è vero?

      • Cicciuz ha detto:

        Guarda sto sito è pieno di news su iPhone 5, fatti una lettura. Cerca NFC (che sarebbe la tecnologia per utilizzare il cellulare come carta).
        Anche se credo se ne parli nell’iPhone 6!

      • Goffry ha detto:

        beh questo l’ho sentito anch’io, e con la tecnologia nfc potrebbe anche avverarsi.

  11. ospitel ha detto:

    ehm il nokia c7 lo ha gia XD

  12. Andrea ha detto:

    Ragazzi chiedo a voi che sicuramente siete + interessati di me all’ acquisto dell iphone 4 bianco…… ma è vero che uscira in commercio da domani 28/04? a quanto ho capito apple ha fatto un comunicato ed ha annunciato l’ arrivo del colore bianco x domani…..

  13. iPhone 5 Apple STAFF ha detto:

    Ciao Andrea, ti confermiamo l’uscita dell’iPhone 4 Bianco per domani!
    In Italia lo hanno già da oggi alcuni centri 3

Lascia un commento