Avian Security rilancia: iPhone 5 nel 2012!?!

Postato il 12 aprile 2011 da

iPhone 5 nel 2012?

iPhone 5 nel 2012?

Oramai per conoscere la data di uscita del prossimo iPhone 5, non resta che affidarci alle profezie: Vedremo il prossimo smartphone Apple entro la fine del mondo (che secondo i Maya avverrà nel 2012)???  Non lo sappiamo ancora!

Ma messi a parte gli scherzi (cerchiamo di sdrammatizzare nell’attesa con la nostra locandina 🙂 ), e volendo tornare seri:

Apprendiamo che la società Avian Securities, specializzata in ricerche di mercato, ha...

emesso una nota in cui afferma che l’iPhone 5 non vedrà la luce prima del prossimo anno. Leggendo il comunicato, infatti, la società americana afferma che la produzione di iPhone 5 comincerà solo a Settembre 2011, facendo slittare quindi l’uscita al primo trimestre del 2012!

Il tutto è supportato da analisi sui fornitori chiave di cui Apple si serve per la produzione dei suoi dispositivi.

Inoltre, sempre secondo la nota, Apple starebbe cercando di produrre anche un dispositivo più piccolo e dal costo più accessibile, che altro non sarebbe che il fantomatico iPhone Nano.

Noi in questo caso non ci esprimiamo, volete farlo voi?

I commenti sono aperti a tutti!

▼Condividi l'articolo


Commenti (24)

 

  1. Cicciuz ha detto:

    ahhahaha MITICI!!!!
    BELLISSIMA la locandina…. i miei complimenti!!!
    😀 🙂 😉

  2. Taraz ha detto:

    Sono anni ormai che si parla di questo fantomatico iPhone nano… Credo proprio e spero che continuerà ad essere una leggenda, sarebbe tra l’altro anche contro produttivo per l’apple stessa secondo me.
    Per quanto riguarda l’uscita credete veramente che l’apple si faccia sfuggire gli introiti che arriverebbero dalla vendita di iPhone5 a natale? Siamo seri, ok continuare a dare mercato ad iPhone 4, ma lasciarsi sorpassare dalla concorrenza e lasciarsi sfuggire enormi guadagni sarebbe veramente molto poco furbo…

  3. Taraz ha detto:

    E vorrei aggiungere che sarebbe del tutto inconcepibile una commercializzazione del nuovo iphone nel 2012.. questo vorrebbe dire riprogettare nuovamente il futuro cellulare…..se pensiamo che da l’anno prossimo in poi buona parte dei dispositivi di alto livello sarà 3d..NUOVI PROCESSORI..novità e novità… questo cosa vuol dire.. che a tutt’oggi apple non avrebbe messo mano al nuovo cellulare.. e questo è inconcepibile.. visto che è già pronto il nuovo ios5….
    vorrebbe dire perdere la gara che annualmente si giocano i produttori di telefonia. puntare all’anno prossimo sarebbe catastrofico….
    E SECONDO VUOI UN’ AZIONISTA APPLE SAREBBE CONTENTO DI SAPERE CHE QUEST’ANNO APPLE RINUNCI AL SETTORE TELEFONIA!!!!… QUANTO NE RISENTIREBBERO LE AZIONI .. LE VENDITE… E LA CONSIDERAZIONE DEGLI INVESTITORI…..mmmm
    smettiamola con questi rumors… il MERCATO è MERCATO…. e le scelte di ogni prodotto vengono dettati dai soldini che se ne possono ricavare…e iphone 5, cosi come il 6 , il 7 , l’8 ecc, anno per anno regalaranno enormi introiti ad apple e ai suoi investitori….
    per cui l’iphone uscirà quest’anno…….
    L’UNICA VERA COSA ASSODATA… E’ LA SEGRETEZZA CHE A DIFFERENZA DELL’ANNO SCORSO E’ STATA POTENZIATA PER EVITARE CHE CALASSERO GIA’ DA ADESSO LE VENDITE DI IPHONE 4…

    BUON IPHONE 5 A TUTTI!!! NATURALMENTE A GIUGNO!!!!

    • iGia ha detto:

      quoto tutto ciò che hai detto, reputo ogni rumors di questo tipo: strategia Apple per non far calare le vendite del 4

      • iGia ha detto:

        devono decisamente aver imparato la lezione dall’anno scorso… a quanto pare l’aver trovato un prototipo del 4 in un bar (perso da qualcuno della apple) ha dato una mazzata pazzesca alle vendite del 3Gs

  4. Melina ha detto:

    🙂 Anch’io condivido le vostre teorie e spero esca il prima possibile (anche perchè il mio HTC diamond, secondo me di gran lunga superiore al primo Iphone, mi ha accompagnato egregiamente in questi anni ma è arrivato a fine carriera… così anch’io vorrei saltare dall’altra parte e passare a Iphone, e ormai non vorrei spendere per un 4)… Però speriamo che tutti questi commenti strasicuri che esca a giugno non siano solo per volontà di autoconvincerci che sia giugno!!! 🙂
    Non resta che aspettare… e speriamo di non rimanere delusi!!!

    • iGia ha detto:

      beh alla fine siamo persone intelligenti, e penso che quelli della apple lo siano ancor di più per stare lì 🙂
      non mi sembra minimamente possibile che la apple aspetti tutti questi mesi facendosi travolgere da tutte le innovazioni della concorrenza… come per esempio le imminenti uscite del samsung galaxy s2 e dell’htc sensation che disintegrano totalmente iphone4 !!! a mio avviso posticipare l’uscita di iphone 5 all’autunno o all’anno nuovo significa autoinfliggersi mesi e mesi di perdite di guadagno, o mi sbaglio?

      • Ricky ha detto:

        Non sbagli per niente!

      • Melina ha detto:

        Si si, il ragionamento fila… Ma finchè non arriva questo 5 giugno stiamo qui ad autoconvincerci…

        • Ricky ha detto:

          Non è autoconvincersi, è come dice Taraz nei primi commenti, il mercato economico domina le società ed Apple essendo quotata in borsa non se lo può permettere!

      • Giggi ha detto:

        Io la penso diversamente, secondo me Apple si è accorta che migliorando di poco iPhone 4, questa volta non venderà!
        Quindi adesso corre ai ripari ed iPhone 5 nel 2012 sarà dinuovo il cell migliore al mondo!

        • Melina ha detto:

          E’ questa la mia “paura”, non so se dico una boiata, però potrebbe essere che il dispositivo da lanciare ora non sarebbe così superiore agli altri allora prendono ancora qualche mese per sviluppare un dispositivo che taglierebbe nettamente le gambe agli altri…

          • iGia ha detto:

            beh oddio non lo so… alla fine basta raddoppiare la ram e processore di 200 Mhz e stai ai livelli di galaxy s2 e sensitive… non è così complicata la cosa…

          • Melina ha detto:

            Ecco appunto allora rafforzi la mia ipotesi… non credo che apple butterà sul mercato un dispositivo a livello degli altri…

          • iGia ha detto:

            era per dire che tenersi al livello degli altri, con iphone5 non penso ci voglia tanto… l’uscita a giugno con prestazioni al pari degli altri mi sembra normale amministrazione: ovvero 1,2GHz e 1GB di ram

          • Melina ha detto:

            🙂 Non ci capiamo… Io dico che apple non farà mai un dispositivo per mettersi al pari degli altri, ma per mettersi davanti agli altri!!! Per questo dico che potrebbe prendersi qualche mese in più per sviluppare novità assolute!

  5. Taraz ha detto:

    Sinceramente credo che il processore sarà quello dell’iPad 2 quindi l’A5 dual core da 1GHz…. Dopo aver spero un sacco di soldi per la sua progettazione e realizzazione non credo proprio che Apple si metta a fare un nuovo processore esclusivamente per l’iPhone 5, ricordiamoci anche che comuqnue l’A5 nonostantesia da 1GHz è più performante degli attuali 1.2GHz di altri smarthphone

  6. siny ha detto:

    Oh ma insistono con sto cazzo di 2012, l’iphone 5 usciarà a giugno non a settembre o dicembre o altre troiate simili ok, iphone 5 a GIUGNO GIUGNO GIUGNO GIUGNOOOOOOOOOOOOOOOOO !!! 2010 si intende eh !

  7. siny ha detto:

    Scusatemi volevo dire 2011 Giugno 2011, colpa di sto cazzo del 2012 mi ha fatto confondere -)

  8. Snor ha detto:

    È uscita la conferma per il 2012 bella non aspetto piu mi prendo il 4 ora !!!

  9. siny ha detto:

    Non è stato confermato un ca**o uscirà a giugno come i suoi predecessori fine e non rompete + le balle!

Lascia un commento