Secondo il Wall Steet Journal, l’iPhone 5 arriverà a settembre!

Postato il 11 aprile 2011 da

iPhone 5

iPhone 5

Continua il toto-data d’uscita di iPhone 5: Ecco il turno dell’autorevole quotidiano americano Wall Street Journal.

Secondo quanto affermano gli analisti del WSJ,  dovremo aspettare fino a settembre per poter stringere tra le mani il nostro nuovo melafonino, e le motivazioni del ritardo sarebbero:

1. A...

settembre comincia il nuovo anno fiscale per Apple, quindi il tutto potrebbe ridursi ad una mera manovra economica.

2. Un eventuale uscita a giugno, frenerebbe le vendite di iPhone 4, sia nel modello americano commercializzato da Verizion, e sia nell’atteso, ma fino ad ora fantomatico, iPhone 4 bianco.

Insomma ormai nessuno perde l’occasione di dire la sua, e non ci resta che attendere Giugno, quando a svelarci la verità sarà Steve Jobs dal palco del WWDC 2011!

▼Condividi l'articolo


Commenti (8)

 

  1. iGia ha detto:

    Bah tutte chiacchiere su cui si divertono… ogni giorno ne esce una nuova… anno fiscale? vendite del 4 che scendono? ma scusa tutti sti problemi con i precedenti modelli non c’erano? eppure sono sempre stati presentati a giugno a distanza di 1 anno dal precedente! Ma per favore… rimango del parere sia che sono tutte mosse di mercato per far continuare a comprare il 4 questi ultimi 2,3 mesi sia che è assurdo presentare ios5 senza iphone5 che lo sfrutti al meglio!

    • iGia ha detto:

      dirò di più… presentare prima il sistema operativo di un dispositivo che ancora esiste e quindi possibile installarlo sul 4 sarebbe decisamente deleterio per iphone5!

    • Gino ha detto:

      Sono d’accordissimo con te!
      IL WSJ è STATO PAGATO DA APPLE per mettere in giro queste voci secondo me…
      Così le persone che non vogliono aspettare, comprano ancora iPhone 4!!!

      • Cicciuz ha detto:

        Bah non so se credere alle trame dantesche proposte da Gino, ma di certo Apple dopo le fughe dell’anno scorso (prototipo perso in un bar) sarà molto + attenta quest’anno!
        E paradossalmente non facendo uscire notizie, crea ancora più attesa!

  2. Javier ha detto:

    mah.. cosa pensare.. secondo al 60% esce a giugno al 40% a settembre.. anche se naturalmente io spero a giugno..

    e poi scusate chi l’ ha detto che se presentano iOS 5 a giugno sia utilizzabile su iphone 4? cioè potrebberlo presentarlo e comunicare che potrebbe essere utilizzato solo su iphone 5.. cosi da far aumentare la voglia di aver un il nuovo iphone con il nuovo sistema operativo.. sul quale Apple investirebbe moltissimo sull apubblicità..

    sai come salirebbe l’ attesa in quei 3 mesi..?

    …vedremo..

Lascia un commento