Apple aumenta la segretezza con i fornitori, iPhone 5 prossimo all’uscita?

Postato il 9 aprile 2011 da

I segreti di Steve Jobs

I segreti di Steve Jobs

Abbiamo letto su Razorian Fly che Apple avrebbe aumentato il livello di segretezza con tutti i suoi fornitori, per evitare le fughe di notizie che contraddistinguono negli ultimi tempi le uscite dei prodotti Apple. Questo può significare che la data di rilascio del prossimo iPhone 5, è molto più vicina di quanto crediamo. Infatti con l’avvicinarsi di una nuova versione di un dispositivo,...

ovviamente la domanda di quello attualmente in vendita, nel nostro caso iPhone 4, diminuisce. Quindi le voci di un eventuale prossima uscita di iPhone 5, potrebbero destabilizzare il mercato e far diminuire la richiesta di iPhone 4, e soprattutto di iPhone 4 Verizon che è da poco uscito in america. Ecco quindi che prende piede l’ipotesi, anche secondo Brian White, di Securities Ticonderog, che l’iPhone 5 sia effettivamente presentato a Giugno. Ormai l’unica certezza che abbiamo è che non sapremo quando sarà presentato iPhone 5 fino al giorno della sua presentazione. Ci sono continui rumors che vengono smentiti dopo poche ore. Secondo voi: Giugno o Settembre?

▼Condividi l'articolo


Commenti (4)

 

  1. Andrea ha detto:

    Per me quasi sicuramente al 99% sarà presentato a giugno insieme ad ios 5, perchè pensandoci quando presenteranno questo nuovo sisterma operativo dove lo faranno girare su iphone 4? non penso perchè credo che non potrà sfruttare tutte le potenzialità del nuovo sistema….

  2. siny ha detto:

    Giugno non al 100% ma al 1000%

  3. Gabriele ha detto:

    Si anche secondo me..e’ giusto quello che dice Andrea..ios 5 = iPhone 5!!!!!

  4. luca ha detto:

    Stanno uscendo ora HTC, Samsung e Lg dual core strabilianti. Dunque o esce a maggio o perde quote di mercato rilevati, poi.

Lascia un commento