iPhone 5 sarà presentato a fine Giugno?

Postato il 6 aprile 2011 da

iPhone 5 a fine Giugno? Ecco sono queste le speranze di oggi, o almeno sono questi gli ultimi rumors che abbiamo.

Secondo quanto riportato dal sito ETNews.co.kr, Apple avrebbe in programma di presentare l’iPhone 5 nella quarta settimana di Giugno.

Il sito racconta di avere avuto una soffiata della compagnia telefonica SK Telecom, ed aggiunge che sempre il suddetto informatore...

ha rivelato che il lancio dovrebbe avvenire in contemporanea mondiale, quindi senza più ritardi per noi utenti italiani abituati ad avere i prodotti Apple solo nella seconda tranche di vendita.

Questa notizia va in contrasto con tutto quello che vi avevamo detto negli ultimi giorni, sia sui possibili ritardi di produzione di iPhone 5, che sul WWDC 2011 che quest’anno dovrebbe interessarsi solo di software. Quindi prendetelo come un rumors… e sperate che si avveri! 😉

▼Condividi l'articolo


Commenti (4)

 

  1. Giggi ha detto:

    EVVAI!!!!

  2. Javier ha detto:

    Secondo me (purtroppo…) l’ iphone 5 non verrà presentato al mondo a giugno.. questo perchè già i vertici Apple hanno dichiarato che verranno presentati iOS 5 e nuovi software perimac ecc…

    E non penso che Apple crei un altro evento.. a Giugno..

    speriamo bene.. magari uscisse a giugno e poi in
    contemporanea.. anche se ci tengo molto al mio iphonino 🙂

  3. iPhone 5 Lovers ha detto:

    Ragazzi non ci resta che aspettare e sperare…. Tutti questi rumors potrebbero anche essere una mossa di marketing Apple…

  4. siny ha detto:

    Speriamo sia vero!

Lascia un commento