Prime fotografie dell’iPhone 5, confermano il display più grande.

Postato il 2 aprile 2011 da

iPhone 5: dettaglio superiore

iPhone 5: dettaglio superiore

Ecco finalmente un bel rumors, di quelli che ci piacciono, perchè corredati da una bella galleria fotografica, che riprende i dettagli di quello che dovrebbe essere il prossimo iPhone 5!

Un forum vietnamita ha pubblicato queste prime foto del prossimo iPhone 5, dalle quali si evince che lo schermo è effettivamente più grande rispetto all’attuale modello di iPhone. Si può notare, come indicato dalle frecce rosse, che adesso il display sfiora quasi i bordi del telefono, riducendo di molto la cornice nera che sta attorno.

Oltre alla maggiore larghezza, si può notare anche che lo schermo adesso è molto più vicino allo speaker superiore, ed al bottone home. Altro cambiamento fondamentale, relativo al design delle tanto discusse antenne esterne, che sembrano essere sparite. Infatti notiamo l’assenza di quelle piccole barre nere che si notano sulla cornice laterale di iPhone 4.

E’ naturale prendere questa notizia col solito beneficio del dubbio, in quanto ribadiamo che...

questo è solo un rumor, e che non vi è una foto intera, ne un confronto col modello precedente. Inoltre non mi convince molto la scanalatura del display sul bordo. Ma dobbiamo anche dire, che se fossero state realizzate al computer, sarebbe stato fatto veramente un buon lavoro. Il nostro esperto di grafica le ha analizzate, e le ha giudicate veritiere. L’unico dubbio è, a questo punto, di se si tratti di un iPhone cinese costruito ad hoc, o realmente di un prototipo.

Voi cosa ne pensate? Vi piace lo schermo più grande? Pensate che le foto siano un fake?

Fateci sapere la vostra nei commenti.

iPhone 5: dettaglio laterale

iPhone 5: dettaglio laterale

iPhone 5: dettaglio inferiore

iPhone 5: dettaglio inferiore

Cliccate sulle foto per vederle ingrandite.

▼Condividi l'articolo


Commenti (71)

 

  1. save ha detto:

    è un fake… nota bene le viti… sono a stella e nn pentalobe

  2. tua nonna ha detto:

    a me pare un iphon 4… ma farà schifo uguale?

  3. anonimoconosciuto ha detto:

    io mi sono arreso. non ho più intenzione di scervellarmi a capire se sono fake oppure no. ormai leggo gli articoli sul sito per inerzia! l’attesa è troppa. e forse ogni giorno che esce un post nuovo la rende più lunga.

    @tua nonna: ma che intendi per schifo l’iphone 4? il miglior smartphone in circolazione, e non perchè lo dico io – che tra l’altro non sono un applefanboy,e il che è già qualcosa – ma sopratutto gli esperti (vedi il MWC2011). se poi intendi esteticamente… beh, al massimo potrai dire fragile,ma non schifo… è una meraviglia dal punto di vista estetico.

    attendiamo sto 5. sperando in un telefono senza difetti (e che l’iphone 4 ahinoi effettivamente ha peccato un pò),ma sempre migliorabile nel futuro.e soprattutto bellissimo!

  4. siny ha detto:

    Iphone 5 più ritardi e più sarai potente e innovativo, la concorrenza cadrà come le foglie in autunno sotto la tua immensa potenza e bellezza. Io ci credo, non mi deludere!! W IPHONE

  5. tua nonna ha detto:

    il migliore?! hem, l’htc desire è stato nominato cellulare dell’anno, non l’iphon 4… hem… android si sta mangiando ios come un bruco la foglia… hem… non parliamo poi del rapporto qualità prezzo davvero pessimo… preferisco di gran lunga l’ipad… su quello, se non fosse per quel maledetto flash, posso essere d’accordo sul fatto che sia un bell’oggetto (ce l’ho xD … come il desire d’altronde xD)

  6. anonimoconosciuto ha detto:

    @tua nonna: android non lo sto battendo per nulla. sta avendo la sua ascesa, innegabile, ma batterlo è difficile. a semplicità è inferiore rispetto ad ios, e a fluidità anche (cosa che invece windows phone 7 effettivamente è riuscita ad eguagliare). come sistema operativo è ancora più avanti,forse ricuramente meno personalizzabile (ma riguarda inezie) ma di sicuro per il resto può solo cercare di raggiungere. e a chi dice che è un sistema più aperto di ios basta domandare agli sviluppatori. se ancora non l’aveste capito GOOGLE E’ IL GRANDE FRATELLO, non apple! solo che apple fa – ancora ad oggi – le cose con una qualità superiore! poi si può discutere di quanto, a sistema operativo potete anche dirmi di poco, ma sempre sopra sta!

    riguardo i premi… beh… sul sistema operativo il mio discorso potrebbe essere “relativamente opinabile”, ma sul discorso dello smartphone dell’anno, caro amico (permettimi la confidenza) dovresti informarti un pò! perchè il desire è più vecchio dell’iphone 4! se cerchi in rete vedrai che riviste come WIRED l’hanno decretato migliore smartphone dell’anno… ma a gennaio 2010! iphone è stato eletto miglior smartphone a gennaio 2011… e dall’mcw2011 (scusate la ripetizione rispetto al commento precedente), che ha più credito di una rivista, anche se attendibile e importante per carità!

    comunque un saluto a tutti.

  7. anonimoconosciuto ha detto:

    scusate nel commento precedente mi sono mangiato una parte e si è fatta confusione. spero comunque sia chiaro! in caso, riscrivo. grazie!

    errata corrige: htc eletto a dicembre 2010.

  8. tua nonna ha detto:

    e carissimo, un cellulare più vecchio, che fa il culo a strisce ad uno più nuovo, non ti dovrebbe far capire l’inadeguatezza di tale phone? allora riassumiamo le qualitù hw e software, ti va? allora:
    fotocamera: tutti e 2 5mpx ma che il desire le faccia meglio è un dato di fatto;
    processore: ambedue 1ghz
    ram: sinceramente iphon non so, ma desire 576mb
    sistema operativo: ios e android (non dire che gli sviluppatori preferiscono ios che vuol dire che non c’hai capito nulla, vai a vedere le nuove applicazioni e giochi e vedrai che sono in netta salita verso android… come si vede tra l’altro dagli ultimi sondaggi, il 63% delle eprsone sceglie android);
    wifi-ecc ecc tutti e 2
    desire ha ogni tipo di hot spot, dal wifi all’usb e tra poco anche quello inverso da pc a cellulare attraverso la ginger sense che verrà rilasciata a metà aprile circa…
    insomma , il desire è uscito dopo? ma continua ad avere tutto e meglio rispetto all’iphon 4 … il touch? ok, siamo corretti, al desire è stato montato uno schermo il quale crea un errore con gli assi durante i 2 tocchi… ma se consideriamo un tocco solo, la fluidità regge alla pari se non meglio: prova a usare il touch dell iphone 4 con un guanto, vediamo se ti sente… invece sai che fa il desire? reagisce! provato personalmente ;)… market? android se lo sta per mangiare l’app store … e tra l’altro ormai gli sviluppatori creano le app in tutti e due i fronti per la facilità di crearle su android -.-” … c’è un programma su windows che eprmette proprio il trasporto di un applicazione ad un altra (non lo so usare perchè è qualcosa di avanzato, lo ammetto xD) … insomma, riassumiamo, dov’è meglio l’iphone 4? considerando che è anche uscito dopo? mmmm… no, non è meglio.

    • Cicciuz ha detto:

      @TuaNonna:
      Hai parlato 20 minuti, ti rispondo giusto con un paio di cose:
      Dai un desire ed un iPhone 4 in mano ad un bambino di 3 anni, il desire sarà utilizzato come martello, mentre l’iOs è il sistema operativo più semplice, diretto ed immediato al mondo.
      Poi tu dici il touch, se per te è uguale come feel, allora è inutile che parliamo, anche i migliori FanDroid lo ammettono.
      Inoltre il tuo super-display se lo inclini di 30 gradi cambia colore, incredibile!!! Il retina display Apple non ha rivali al momento!
      Android avrà i suoi vantaggi, ma SIAMO SERI dai..!!!!

    • aifòn ha detto:

      il display…326 dpi son tantissimi…

  9. Io ha detto:

    @tua nonna: ma allora cosa ci fai in questo sito se “odi” l’iphone??

  10. anonimoconosciuto ha detto:

    @tua nonna: sai che hai detto cose che non stanno in cielo nè in terra. un device più vecchio migliore di quello nuovo… ma se l’mcw 2011 lo ha decretato il migliore perchè tu devi dire il contrario? poi dici che le foto sono migliori, il sistema operativo pure, tutto migliore. che il market è migliore (anche se poi sei il primo a dire che quello di android tende a crescere… quindi sei il primo che afferma che ad oggi è peggiore. ed il numero della apps vale più di mille nostre parole). scusami, ma un pò sei folle! oltre al fatto che, per ribadire quello che ha scritto l’utente IO, perchè vieni in un sito fatto da persone che attendono – o per gioco, o perchè lo vogliono acquistare o altro – l’iphone 5 con impazienza, per dover poi innescare una diatriba tra amatori?! se non ti piace e se preferisci parlare di android vai su qualche sito per droidfan. io capisco il confronto, ma questo non è un sito sui cellulari, per cui uno si confronta pienamente su tutto il mondo cellulare/smartphone. questo è un sito per discutere esclusivamente di iphone 5, scambiarci curiosità opinioni e altro.

    poi ognuno è libero di fare quel che vuole.

  11. tua nonna ha detto:

    perchè io sono una persona oggettiva e vedo le statistiche. Infatti ho precisato dicendo che ho un ipad. Io l’iphone 5 l’ho preso per il culo prima, per gioco quanto vuoi, ma date le statistiche ecc, nonchè prove personali, devo dire che l’iphone 4 non è assolutamente un ca**o rispetto ad altri telefoni ò.ò … e ripeto, se il desire gli da testa essendo uscito un anno prima, cosa mi vorresti dire che è meglio?! ogni anno viene nominato un cell nuovo senza considerare i vecchi, ma solo considerando quelli usciti al congress dell’anno stesso -.-” … il fatto che il market android sta facendo un repure enorme, non significa che gli sviluppatori si stanno concentrando più su questa piattaforma? cosa è meglio? in ogni caso, dato un blog su iphone 5, mi sono permesso di offendere il predecessore dicendo: speriamo che nn faccia schifo come quello prima. questo per dire che nn sono venuto dicendo ma che merda iphone 5, ma: speriamo che lo facciano meglio. A mio parere, ora come ora, per ereggere la concorrenza ci vorrebbe: dual core da 1.2ghz, la scheda grafica dedicata, le due fotocamere ovviamente ma con quella dietro di almeno 8… ma almeno! tipo il sony ha fino a 14 mi sembra… dato che non gli costano una ceppa, potrebbero impegnarsi un po di più… il mio turpiloquio di prima era anche per dire che per tt quei soldi lo fanno male (errori di fabbrica troppo frequentui) e che non regge la concorrenza manco di un cellulare vecchio!!

  12. anonimoconosciuto ha detto:

    @tua nonna: mi sembra strano che però uno a cui interessi l’iphone 5 fino ad oggi abbia tifato la concorrenza, che tra l’altro ha sempre inseguito l’iphone! però chiaramente i più e gli specialisti sono poca roba in confronto a te! dire “speriamo sia meglio del 4” è normale. anche aggiungendo che il 4 ha avuto dei difetti. se leggi i miei commenti in giro per il sito vedrai che non sono proprio il massimo della gentilezza con l’iphone 4. ma da qui a fare propaganda per il desire e android ce ne passa su un sito di appassionati/critici (e non criticoni, ma critici in senso costruttivo) di iphone.

    tutto qui! poi se vuoi dire che non è neanche questo così e allora mi arrendo!

  13. tua nonna ha detto:

    vai a studiare, rivedi ciò che ho detto, fai ricerche, vedi cosa è meglio e poi parla 😉

  14. Javier ha detto:

    HTC desire vs iphone 4.. ma che stiamo scherzando ?!?O_o

    iphone 4 fa schifo ??

    mah secondo me voi… l’ iphone 4 ha venduto più di 100 milioni di pezzi… ancora viene acquistato.. penso sia un dato insidacabile..
    e poi scusa grazie al ca**o android (ottimo sitema mobile) cresce più dell ios. vine installato su samsung, HTC, Nokia, LG ecc ecc.. ios solo su iphone…

    comunque ognuno deve acquistare il telefono che più gli piace e soddisfa.. io compro iphone voi il resto…
    ciao ciao

  15. Debs ha detto:

    @tua nonna. Si dice i-phone!!! Ma sai scrivere?! Poi se non ti piace ca**o commenti..no?!

  16. pino la lavatrice ha detto:

    Si dice i-phone!!! ma si scrive iPhone 🙂

  17. Melina ha detto:

    @tuanonna
    Hai mai fatto un pensiero al fatto che Iphone (e quindi IOS) sono un unico dispositivo, mentre android lo trovi su 200 telefoni diversi (facile dire 63% delle persone sceglie android così, vorrei vedere se quello che compra uno huawei a 90€ con android non gli piacerebbe avere un iphone)… e magari ti sei reso conto che la maggior parte delle app del market android servono a sopperire le mancanze dei vari telefonini che montano il robottino…
    Sicuramente android è una bella realtà che sta crescendo, ma non sostituirà mai la mela… 2 conceti e qualità totalmente differenti!!!

  18. tua nonna ha detto:

    @Melina
    ma in che mondo vivi? non sostituirà mai la mela! XD ma come parli?! sembri un marinaio! ma li vedi i test? i bechmark? le recensioni? secondo me no, altrimenti non parleresti così 😉 …

    • Melina ha detto:

      Innanzitutto abbassa la cresta… E magari prova a guardarti intorno e a fare 2+2 su quello che succede… Provo a ripetertelo: IPHONE 1 TELEFONO, ANDROID 6000 TELEFONI, eppure ancora aspirano tutti all’Iphone… fatti 2 conti!!! Adesso ti lascio a tutte le tue pippe mentali!!!;)

  19. luca ha detto:

    In molti danno per scontato che se un sito si chiama Iphone 5 il profilo di chi scrive sia schierato, e dunque.

    Ma una domanda semplice, perché?, e non entro nel merito del contesto (insomma con quello che accade nel mondo incazzarsi per un telefonino – di cui con ogni probabilità non si è né progettisti né azionisti di riferimento della società – è cosa che lascio al vostro buon senso)

    Perché, mi/vi chiedo, non si può scrivere su un blog che si occupa di prodotti di una marca X che un prodotto della suddetta marca X non piace. E questo senza che i pasdaran del verbo non attacchino alla gola l’iconoclasta e i pretoriani della verità lo difendano come l’onore della sorella?

    Perché, mi/vi chiedo, sempre più spesso in tutti i blog c’è un atteggiamento tanto intollerante per chi si dissocia dalla linea dominante?

    Perché, mi/vi chiedo, sembra di essere sempre sul sito di estremismo politico?

    E’ una considerazione generale che tocca tutti i blog (anche i più blasonati) e i social network.
    Se questo è il valore medio della tolleranza che esce da internet e dai suoi strumenti come dei suoi fruitori sono sinceramente preoccupato.
    Mi sembra che il web stia divenendo sempre più un catalizzatore di risse e polemiche fine a se stesse.

    Saluti

    L.

    • Cicciuz ha detto:

      Luca, purtroppo facendo l’esempio politico, hai centrato in pieno l’essenza dell’attuale popolo italico, che crede che chi alza di più la voce ha ragione di diritto, che per discutere bisogna fare campagna elettorale e parlare per partito preso. Non voglio andare OT, ma se il nostro esempio è questa politica che ci rappresenta, e le elezioni diventano un televoto… Beh su un semplice (ma curatissimo e bellissimo) blog non puoi aspettarti altro.
      Sono d’accordo sull’essere moderati, e d’accordissimo sulla pluralità di pensiero che è la cosa più bella che abbiamo!!!

      Scusate gli esempi OT ma ogni tanto quel che ci vuole, ci vuole!

  20. anonimoconosciuto ha detto:

    punto primo: chi ha parlato di desire/android è più fazioso di chi difende l’iphone! dire che android è meglio di ios, quando tutti dicono il contrario – parlo degli specialisti, e non dei fedayyin (e non dei pasdaran… i riferimenti al medioriente facciamoli bene) – è completamente essere fuori dalla realtà. dire che il market di android è migliore di quello di ios è come dire che l’italia è più grande della cina! cioè, ma stiamo scherzando??? dire che la fluidità del desire è migliore dell’iphone è assurdo quando tutti hanno affermato che solo windows phone riesce ad eguagliare la fludiità di ios. i materiali rispetto a quelli di iphone 4 sono meno pregiati! la fotocamera dell’iphone 4 non si capisce perchè ha detto di TUA NONNA è peggiore… così per partito preso, quando tutti la definiscono stupenda, dato che tra l’altro è hd a differenza di quella desire. lo schermo… non stiamo neanche a parlarne. cioè signori, qui non si parla di gusti, questi sono dati oggettivi! non è questione estetica, è questione che il vetro sarà meglio della plastica. è questione che la fotocamera hd è migliore di una fotocamera normale. è questione che lo schermo con più pixel è migliore di uno con meno pixel. è questione che 300000 applicazione sull’apple store sono più di 130000 sul market android. sulla fluidità e semplicità secondo me c’è anche della oggettività, tra l’altro riscontrata – scusate la ripetizione – in tutti gli esperti a favore di ios, ma mi sta bene che qualcuno possa preferire uno all’altro… ma si tratta di preferenza, non di dire che android/desire è meglio di iphone (tra l’altro quoto MELINA sul fatto che dici che apple produce sia software che hardware, che è cosa riconosciuta essere una marcia in più perchè sono perfettamente complementari, cosa che non potrà mai essere – per quanto fatta bene – in un cel che monta android. se sto tizio TUA NONNA vuole fare l’analista e dire che tra qualche anno android supererà ios perfetto, che lo faccia, che lo dica, io non sono analista nè fanatico, quindi può essere che ha ragione, chi lo sa, ma intanto oggi non può dire le str*****e che ha detto qui, dato che i numeri parlano chiaro! oltre al fatto che io dico che iphone 4 è superiore, ma comunque chapeau ad htc e samgung per quanto riguarda l’hardware e ad android e bada per quanto riguarda il software… ma TUA NONNA a poco dice che iphone 4 fa schifo!
    alla faccia di chi qui, dato che il sito si chiama iphone 5, vuole difendere il verbo!

    poi ripeto, l’ho detto in un commento precedente, questo non è un blog generico, se c’è scritto iphone5 vuol dire che è un blog per iphone 5! non c’è spazio per venire a spalare mer*a facendo pubblicità ad altro. che lo facciano in altri siti sugli smartphone. qua ci interessa commentare i post che lo staff inserisce. partendo da una sana critica. se uno venisse a dire “secondo me non sarebbe male poter mettere lo sfondo del desktopo che si muove mentre tu cambia pagina come su bada e android”. perfetto, va benissimo, abbiamo preso una cosa – non molto importante, ma che comunque può piacere – bella di un concorrente sperando che la mettano sull’iphone. va benissimo, non è che ci siano parole tabù qua… ma parlare denigrando iphone e ios, in difesa del desire e di android, dando dati falsati completamente soggettivi è ri_di_co_lo !

    • luca ha detto:

      Da quel che ho letto del suo intervento (mi sono purtroppo distratto alla quarta riga. Non è una critica per poter scrivere un lungo testo bisogna essere del mestiere o colti, istruiti non basta, perché comunque molto difficile, è accademia) Lei mi accusa di usare a sproposito il termine pasdaran, la invito a informarsi meglio.

      Saluti

      L.

  21. Cicciuz ha detto:

    Grandissimo Anonimo, Quotato in tutto e per tutto!

  22. Javier ha detto:

    anonimoconosciuto sei un grande!!!

    Tua nonna… che risate..nona ggiungo altro…

    Luca manco lo commento…

  23. tua nonna ha detto:

    hohoho, quanto sento non ti informi una mazza caro anonimo sconosciuto XD … hd? i video in hd li fa anche il desire, dato che una fotocamera da 5mpx è già hd di suo… dispiaciuto della scoperta? eppure il desire è uscito un anno prima! le foto? vai su internet e vedi le foto dell’uno e l’altro, xò valli a vedere su siti oggettivi, non su “wiphone.com”. vogliamo mettere a confronto i due market?!? android ha una percentuale altissima di app gratis contro le quasi tutte a pagament do app store! ti faccio un es stupido tanto per farti capire: ANGRY BIRDS è GRATUITO. lo schermo?! ma davvero vuoi parlare di quello? che se cade si frantuma in seimila pezzettini?!? il mio mi sarà caduto almeno 10 volte di schermo eeee… indovina? nemmeno un graffio! e poi… ki è più ridicolo? ki se ne rimane calmino come faccio io dietro la scrivania, o tu che mi scrivi un tema tutto incazzato senza sapere un ca**o ne di hardware e software? se un utente con un pensiero diverso viene a dire la sua in un blog di pensiero opposto, a mio parere, ci si potrà anche incazzare, ma almeno è un modo per confrontarsi 😉 … come vedi. l’unico che si incazza sei tu, xkè io da qui dietro me sto cagando sotto dal ridere XD … “metti iphone in mano ad un bambino! lo sa usare! htc no!” LO HAI DETTO! IPHONE è UN GIOCATTOLO!!! XDDDDDDDDDDDDDD

    • Melina ha detto:

      Ma senti le cavolate…

      • Melina ha detto:

        ..fotocamera 5mp hd di suo… …e poi parli di Iphone giocattolo, e ti vanti che Angry Birds sia gratuito su android???? Mah, direi che ti commenti da solo…

    • Nemmy ha detto:

      1) Una fotocamera da 5Mpx non corrisponde per sillogismo ad una videocamera a 720p (ma quando mai)

      2) Indipendentemente dai numeri la qualità dei video su iPhone4 è molto alta, anche confrontata ad altri device “HD” in termini di bilanciamento del bianco, verosimiglianza cromatica, mancanza di aberrazioni (come l’effetto fluo ed altri, molto ridotti), contrasto ecc.

      3) A me l’iPhone 4 è caduto 3-4 volte e non ha nemmeno una scalfittura, mentre il 3 si rigava a guardarlo

      4) Il display è il top, l’audio è fantastico (e ci mancherebbe), il rendering delle pagine internet usando safari è ottimo

      Stai alle vendite, Apple fa un solo modello (pure non esente da difetti, vedi deathgrip) e cavalca le statistiche come altri con 40 mila modelli sfornati ogni mese non riescono a fare.

      E no, l’APP store è ancora impareggiato, non c’è OVI o Android store: non ultimo per il fatto che hanno qualche anno di ritardo rispetto a Apple che già con iTunes era online un sacco di tempo prima dei rivali.

      Apple è un sacco di altre cose, prima del device singolo (anche moda, se vogliamo metterlo), chi ignora questo e si limita a citare una scheda tecnica non ha capito un accidente.

  24. tua nonna ha detto:

    era per fare un es al fatto che le app sono gratuite e data il gran successo di angry birds ho subito fatto ruferimento a quello… e dire “senti le cavolate” senza commentare con dovute prove è come stare zitti. Non lo sapevi che il desire fa i video in hd? e sì! sono le fotocamere a 5 mpx che permettono ciò! lo sapevi?! hoho!

  25. TOTO 77 ha detto:

    TUA NONNA:SI SI ANDROID AHAHAHAHAHA STRANO CHE L’PHONE 4 QUASTO 4 VOLTE ED IL SUO POTENZIALE NON HA LIMITI

  26. TOTO 77 ha detto:

    OPS UN PROGRAMMINO CHE PORTA LA FOTO CAMERA A 9.5 MEGAPIXEL PRATICAMENTE UNA CANON PROFESSIONALE

  27. tua nonna ha detto:

    toto 77, ma che ca**o stai dicendo? ti sei fumato i testicoli e ti sei spippato il restante? a parte la ca**ata della fotocamera, che spero tu stia scherzando, la prima è una boiata pazzesca!! parlare senza connettere il cervello alla bocca è un errore grosso 😉 … almeno le persone di prima hanno avuto tutte la correttezza di riflettere prima di parlare!

  28. Fabio ha detto:

    Ragazzi, limitiamoci ad un giusto confronto civile, facendo attenzione nella scelta delle parole, altrimenti saremo costretti a moderare.

    Saluti e Grazie a TUTTI per esserci!

  29. Io ha detto:

    dai su…finiamola qua!

    diciamo tutti insieme che il suo htc è il miglior telefono mai realizzato! tanto rimane della sua idea…

  30. Melina ha detto:

    Secondo me gli rode troppo averlo pagato quanto un Iphone, e cerca di sminuire l’Iphone per convincersi che gli piace il suo telefono!!! 😀

  31. anonimoconosciuto ha detto:

    @tua nonna: sei il personaggio più ridicolo che io conosca. ti lamenti della gente che non fa argomentazioni, ma perchè tu le fai? le uniche cose che hai argomentato sono ANGRY BIRDS, ma hai sbagliato, e la cosa della fotocamera da 5megapixel… ma quando mai i 5megapixel sono sinonimo di hd?! ma sai di cosa parli? informati sullo stesso sito dell’htc e vedrai che non troverai da nessuna parte che è hd la fotocamera! tant’è che se vai alla pagina del DESIRE HD vedrai che diranno “finalmente i tuoi ricordi in alta definizione” proprio ad indicare l’introduzione della fotocamera hd anche per il desire!

    per il resto smetto di venirti dietro. è che mi piace farti notare quanto sei ridicolo

  32. tua nonna ha detto:

    hoho non hai capito XD … è uscito facendo i video in risoluzione hd, di conseguenza è uscito con il nominativo hd!! i video in hd con l’aggiornamento avvenuto da mesi e mesi, li fa anche lui! e per la cosa del prezzo… l’ho pagato 480€ in prevendita, quindi decisamente meno di un iphone 😉 … le mie argomentazioni sono stati un descrivere i due hw per metterli a confronto, nonchè fare riferimento a dati e statistiche che con un minimo di ricerca trovate anche voi 😉 … cmq Melina è simpatico! almeno ha preso il tutto come me! una discussione tra amici xD … dove anche il linguaggio è di conseguenza xD … però, mi voglio scusare in ogni caso, xkè cmq sono stato volgare ^^ … e vi ho offeso come foste miei amici di quartiere ^^ … quanto meno mi scuso ^^ …

  33. tua nonna ha detto:

    credo che tutti possiamo essere d’accordo su quanto sto per dire: saremo pure rimasti ognuno del proprio parere, però almeno ci siamo confrontati rafforzando o meno i proprio pensieri 😉 … in ogni caso, credo sia stata una discussione, quanto meno interessante ;D … mi scuso ancora per come mi sono comportato… speriamo in buon nuove su l’iphone 5! 🙂

  34. tua nonna ha detto:

    ma ke stai dicendo XD … io vado in america e mi compro uno di questi:
    -htc pyramid
    -lg optimus 3d
    -htc evo 3d
    … uno di questi sarà mio ò.ò … per la question iphone 5 sono curioso XD … perchè ormai o fanno un cellulare ad ologrammi, oppure copiano android 😉 … il 3d è uscito con lg optimus 3d il quale ha fotocamera e videocamera full hd e hd 3d 😉 …
    poi mi compro sicuramente ipad 2!! mi rivendo ipad 1 e sto a cavallo! lo pago 350€ e questo lo rivendo a 400€! tanto è il modello 3G, comprato appunto a 400€ nuovo all’euronics poco tempo fa con lo sconto del 20% 😉 …

    • p3plxphone ha detto:

      questo parla solo xkè l’iphone l’ha solo visto col binocolo asuhuhsahusahusauhsa
      e magari cm ipad avrà qualke fake cinese uhsauhasuhsauhsuah

      android mejo di ios mhuahauahauhhuahuahuahuauh
      ma va a acagaaaarreee

  35. anonimoconosciuto ha detto:

    @tua nonna: levando le ennesime banalità tipo “copiano android” (ma in cosa?) vabbè… levando la funzionalità del 3d in un cellulare – soprattutto per come è sviluppato oggi – vabbè…
    ma con tutti i cellulari super fighi legati ad un software super figo come android, ma di essere curioso dell’iphone 5, ad uno come te, che ca**o gliè frega?

    comunque. è inutile che continuo a sottolineare la tua stupidità. il problema siamo noi (io in primis) che ti veniamo dietro: la tua ignoranza dovrebbe scivolare sui binari della nostra indifferenza!
    io però ho sempre pensato il contrario, le idiozie vanno affrontate faccia a faccia e smascherate. sennò si rischia che se non c’è la controparte la gente indifferente, che è troppa, si lascia travolgere dall’unica informazione stupida (non in quanto tale – perchè sennò scivolerei nella presuzione che è un difetto stupido tanto quanto – ma perchè priva di argomentazione, di base concreta/reale) che passa.

    è lo specchio del nostro paese!

  36. tua nonna ha detto:

    in ogni caso signor anonimo sconosciuto, pare proprio che tu sia un ignorante *** … e rimani in tale ignoranza ò.ò …

  37. Bb ha detto:

    @ Tua nonna: direi che più in basso di così non potevi scendere manco se ti armavi di pala e cominciavi a scavare. Bravo

  38. tua nonna ha detto:

    ma non sono io che ho detto quelle cose ò.ò … controlla l’amail ò.ò … parolacce sì, ma bestemmie no ò.ò … e poi che senso avrebbe dopo essermi scusato per le volgarità? cosa che non avete fatto voi?! -.-”

  39. Vincenzo ha detto:

    La scritta in giapponese che si legge sulle foto è 四月魚 (in giapponese yougetsu sakana) significa “pesce d’aprile” ergo non mi fiderei proprio per niente di queste foto!

  40. Max ha detto:

    Iphone fa tutto… Ma come telefono non funziona! Ahah! Fate una prova di campo con un qualsiasi nokia da 29 euro….

  41. cosimo ha detto:

    sono proprio curioso di vedere quest’iphone 5 da ex possesore di iphone 3g attualmente sono un felice possessore di un samsung omnia 7 e devo dire che secondo me questo windows phone 7 darà filo da torcere a tutti…con l’aggiornamento mango con il quale è equipaggiato adesso il mio terminale è raddoppiato in velocità ed è ricchissimo di funzioni utilissime…spero che apple abbia capito che ormai non è più leader indiscusso ma che si deve dare da fare…e portare un bel po di innovazioni

  42. Fuzzy ha detto:

    Lavoro per un’ Azienda texana che produce dissipatori di calore per circuiti integrati, azienda che sta lavorando per Apple e in particolare per iPhone 5. Questo è un falso! Lo spessore del nuovo I5 non è certo quello mostrato nella foto e nemmeno i raggi di raccordo tra schermo e case posteriore. Foget it !!

    • Gino ha detto:

      Lo spessore non mi sembra molto diverso da quello di iPhone 4, quindi non vedo su che base riesci a dire queste cose. Poi esistono dispositivi + sottili di iPhone 4 in commercio adesso tipo il samsung gs2 quindi….

  43. Fuzzy ha detto:

    Io ho visto e lavorato in texas su I5 e le immagini mostrate in questa pagina nulla sono che un falso. Tutto qui. Vi assicuro che le novità non saranno poche, come molti asseriscono, sia in parte HW che in quella SW. Aspettatevi, ad esempio, eccezionali incrementi di durata della batteria, cosa che i dispositivi attuali (tutti) si sogneranno di poter emulare. Bye

    • Gino ha detto:

      Capirai anche tu, che posso essere dubbioso sulle tue parole.
      Ma se fosse come dici, sarebbe davvero fantastico. Se mi danno un iPhone 4 che dura una settimana, non lo cambierò mai + in tutta la mia vita!

  44. Fuzzy ha detto:

    Anche a livello SW introdurrà grandi novità come l’ ESOKERNEL studiato in collaborazione con l’ MIT di Boston. Gli esokernel sono estremamente piccoli e compatti, in quanto le loro funzionalità sono arbitrariamente limitate alla protezione e al multiplexing delle risorse. Cosa significa ? Avere un dual core Apple che però garantirà caratteristiche di elaborazione in virgola mobile come un quad core !! Basically a rocket … See You soon

  45. orzman ha detto:

    io ho un windows phone.

  46. anonimo ha detto:

    In ideogrammi ci sta scritto pesce d’aprile

  47. Kelly Kelly ha detto:

    Non ci posso credere, un nuovo Iphone!!!!!!!!!!!!!!!!

  48. Kelly Kelly ha detto:

    Quest’ anno dovrebbe uscire e io sarò la prima a comprarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  49. Basta ! ha detto:

    …E’ meglio Iphone !…no è meglio Android !….Android distrugge IOS !….IOS è imattibile !….A raga’…e nnamo !!!! Che so solo cellulari….Non ci dimentichiamo che servono per: Chiamare, Ricevere chiamate, Navigare in internet, Fotografare….ma pure un cellulare da 50 euro fa ste cose !!!! Dite la verita…a voi non interessa l’uso, a voi interessa CHE SIA FIGO E CHE FACCIA FIGO !!!! …e nnamo !

  50. luca ha detto:

    non capisco come certa gente possa lasciare i commenti da rimanere sbalorditi e sentire le c**ate che scrivono l’italiani danno a un iphone 4 un semplice nome come cellulare che precisando e uno smartphone come il samsung galaxy ecc e poi ognuno ha la sua opinione io ho un iphone 4 e nn lo cambierei con nessun altro smartphone al mondo ragazzi non vi ci mettete in certe articoli a commentare se non sapete nemmeno di cosa si tratta almeno rispiarmierete la mala figura io al posto vostro me ne andrei a nascondermi !! vi saluto

  51. atrebor ha detto:

    dico solo una cosa: iPhone è la domanda, tutto il resto è scopiazzatura.. ve lo dice una che ha preso un samsung (quindi con sistema android) e si sta mettendo i soldi da parte per comprare l’iPhone.. il mio compagno ha il 4S (dopo aver avuto il 3G) e ho visto con i miei occhi la NOTEVOLE differenza, in tutto!!! e sono qui che conto i giorni.. è chiaro che il 63% utilizza android.. c’è su tutti gli smartphone.. e ovviamente a un prezzo più accessibile.. ma chissà quanti (come me) desiderano l’iPhone ma non se lo possono permettere!!! e cmq vi ricordo anche che l’iPhone NON è un telefonino!!!! l’iPhone è ……l’iPhone!!!!

  52. Fleurance ha detto:

    Io, per la prima volta in vita mia, sono sfavorevole all’Iphone e sto seriamente pensando di passare al Samsung SIII. Premetto che io ho sempre acquistato prodotti Apple e di certo sono dei veri gioielli. Ma l’Iphone mi ha delusa in quanto a durata della batteria. E’ una vera tragedia per chi vuole utilizzarlo a 360° come ho sempre fatto io. In pratica lo devo mettere in carica ogni giorno… Per il resto non ho critiche da avanzare, anzi. Cmq aspetto l’uscita dell’Iphone5 e vedremo…

    • Angelo ha detto:

      Quando parli di “prodotti Apple” intendi cellulari oppure anche PC, Ipad, AppleTV, Ipod ecc…? Se è così, l’indubbio vantaggio dell’Iphone è quello di integrarsi in un “mondo” Apple che mette a disposizione funzioni che gli altri cellulari non hanno. L’unica controindicazione forse è il prezzo, ma col galaxy quanto risparmi, 100€? Inoltre secondo me, il design e l’ergonomia dei prodotti Apple è superiore. Per quanto riguarda la batteria, se di notte dormi, puoi tranquillamente ricaricare il telefono … poer scaricarlo in un giorno ci devi rimanere attaccata almeno 10 ore!

  53. Rosa ha detto:

    Ho da due anni l’iphone 4 ( lo scrivo come mi pare) e come cieca civile, so che non ha paragoni con i sistemi android.
    i quali hanno una accessibilità molto limitata per noi, ed a pagamento.
    Dunque se gli sviluppatori android, che spero che magari ascoltino questo blog, non migliorano l’accessibilità, viva apple per sempre.
    per quanto mi riguarda, io non trovo grandi difetti nel mio iphone4.. e non ho acquistato un 4s proprio perchè non vedevo grandi differenze, comunque aspetto con curiosità il 5.. e siccome per leggere un documento la qualità della videocamera aiuta molto l’ocr se la telecamera fosse davvero molto migliore..
    Quanto alla batteria quoto Angelo, io uso moltissimo iphone , perchè ci leggo anche i libri con la voce, oltre a telfonarci, leggerci i giornali accessibili, navigare in internet fuori casa e addirittura vedermi ( ascoltarmi) skygo. E la sera lo metto a caricare, senza problemi, la durata non mi si è accorciata anche se ha due anni..

Lascia un commento