Nuove ed ESCLUSIVE indiscrezioni sulla data di uscita di iPhone 5!

Postato il 31 marzo 2011 da

Mockup di un iPhone 5 con cover in metallo

Mockup di un iPhone 5 con cover in metallo

Mentre il mondo si interroga sulla data di uscita di iPhone 5, noi stiamo monitorando per voi, i maggiori siti mondiali alla ricerca di nuove informazioni.

Via abbiamo già rivelato le nostre supposizioni sulla data di uscita di iPhone 5, ma questa mattina ci siamo imbattuti in un report davvero molto dettagliato di un blog giapponese che in passato si è rivelato attendibile. Dopo un duro lavoro di traduzione, vi sveliamo ciò che abbiamo appreso:

iPhone 5 sarà in vendita a settembre, di seguito le motivazioni nel dettaglio.

La prima, sempre secondo questo blog, sarebbe che Apple non ha ancora deciso il materiale da utilizzare per il cover posteriore. Il...

vetro utilizzato per iPhone 4 non ha convinto. Le crepe e le facili rotture, hanno fatto si che le lamentele degli utenti abbiano prevalso sul lato estetico. Il liquid metal non è ancora pronto per essere commercializzato, e la cover in alluminio, come la vediamo nella foto dell’articolo (che raffigura una creazione a computer e non un modello reale) è irrealizzabile nella realtà. Infatti già il primo iPhone che aveva una cover in alluminio, aveva poi una fascia in plastica per permettere il ‘passaggio’ del segnale delle antenne.

Questi tentennamenti da parte della dirigenza Apple avrebbero ritardato l’inizio della produzione, che ad oggi non è ancora cominciata. Apple si sarebbe comunque impegnata a presentare l’iPhone 5 entro settembre, prima della chiusura dell’anno fiscale.

Quindi stando a questi, che sottolineamo: sono solo rumors! Al WWDC di Giugno sarà presentata la preview di iOS 5, che sarebbe lanciato poi a settembre insieme al nuovo iPhone 5!

Non ci resta che attendere per avere notizie certe. Voi nel frattempo cosa ne pensate?

▼Condividi l'articolo


Commenti (9)

 

  1. Andrea ha detto:

    Penso che ad oggi, chi ha intenzione di farsi un iPhone (come me) non spenderebbe mai una cifra del genere per iPhone 4, quindi più ritarda l’uscita più si rischia che gli utenti (sempre come me) cominciano a guardarsi intorno ed affacciarsi dalle parti del “Robottino” cercando valide alternative (non così difficili da trovare).

    Quindi + si ritarda, + si rischia di perdere clienti…

  2. Manu ha detto:

    Io questa estate vorrei comprare un iPhone ovviamente il 5 ma se è cosi non compro nulla.. il 4 non lo compro!! nero o bianco che sia..

  3. Claudio ha detto:

    Idem..non mi va affatto di comprare ì’iphone4…io aspetto il 5 con impazienza….ma settembre è troppo in là..significherebbe che in europa lo troveremmo sicuramente ad ottobre/novembre…senza contare il periodo natalizio che diviene problematico come semper per l’acquisto degli iphone…….quindi sarebbe solo controproducente per loro ed un eccessiva attesa per noi

  4. devilinthedust ha detto:

    da concept pubblicati e rumors sembra che il 6 (settembre 2012?) sarà piu’ sottile, squadrato e di dimensioni maggiori, interfacciabile con la mano, con visione 3d diretta e ricarica ad energia solare: se tanto mi dà tanto vale aspettare ancora un anno e mezzo, o no…?

  5. nicola ha detto:

    devilinthedust se ragioni così aspettiamo altri 5-6 anni così prendiamo un’altro modello che ti fa chissà cosa…
    così non si compra mai niente…

  6. luigi ha detto:

    io me ne frego del prezzo…ce chi fuma chi beve un caffe la mattina,2 euro al giorno di base se ne vanno..a sto punto me li risparmio e mi compro un i phone all’anno…mi ha cambiato la vita…si puo dire che rappresenta il prolungamento della mia mano a differenza di ogni altro telefono,Lui interagisce senza limiti con tutto cio che voglio e penso,..si puo dire che diventa simmetrico con noi stessi.

  7. Luigi fattoruso ha detto:

    Mi piace solo che vorrei saperne di piu’

Lascia un commento