Riassumiamo tutti i rumors su iPhone 5!

Postato il 24 marzo 2011 da

A poco più di due mesi dalla presunta data di presentazione di iPhone 5 (che dovrebbe essere il 5 giugno) i rumors che abbiamo raccolto fino ad ora, ormai non si contano più!

Il sito francese nowhereelse ha raccolto tutti i rumors degli ultimi mesi in una stupenda infografica. Ve la proponiamo qui in basso, perchè hanno fatto davvero un buon lavoro. Sotto ad ogni icona, troverete anche una percentuale, che rappresenta, sempre secondo il sito francese, la probabilità di vedere implementata la caratteristica.

Anche se non ci troviamo molto su alcune percentuali date, vi proponiamo un riassunto seguito dalla grafica.

Voi cosa ne pensate? Dite la...

vostra nei commenti!

Ecco il riassunto dei rumors con le percentuali:

iPhone 5 colore Bianco: 100%

Processore A5 Dual Core: 100%

CDMA Chip: 100%

iOS 5 presentato assieme ad iPhone 5: 90%

Display da 4”: 80%

Tecnologia NFC: 80%

Stesso Design dell’iPhone 4: 60%

Maggiore Ram: 60%

Uscita HDMI: 60%

Controllo Comandi Vocale: 60%

FotoCamera 8 Mp: 50%

Versione da 64 Gb: 50%

Nessuna espansione di Memoria Esterna: 50%

Supporto 4G: 50%

Migliore Risoluzione: 40%

Nuovo Design: 40%

Video in HD 1080p: 30%

Realizzazione di un Modello Low Cost: 30%

Miglioramento della Batteria: 20%

Assenza del Bottome Home: 20%

Compatibilità MicroSim R-Uim: 20%

Display 3D: 10%

Tastiera Fisica: 0%

Dual Sim: 0%

Ed ecco l’infografica:

▼Condividi l'articolo


Commenti (4)

 

  1. siny ha detto:

    Processore A5 dual core, display da 4″, maggiore ram, uscita HDMI, fotocamera 8 Mpx, 64 GB memoria, maggiore risoluzione dello schermo, video in HD 1080p, batteria maggiorata, queste sono le caratteristiche che vorrei melafonino n°5, e secondo me così riuscirebbe a battere molti concorrenti!!

  2. luca ha detto:

    Insomma forse (forse!) avrà quello che già hanno tutti gli atri adesso!, non mi sembra sta gran rivoluzione. Pensate se invece di Apple si chiamasse Pera?

    Comunque state tranquilli andrà a ruba, non va a ruba la mini countryman!?

  3. anonimoconosciuto ha detto:

    effettivamente la apple, in campo telefonico, si ritrova per la prima volta a rincorrere gli altri!
    basarsi semplicemente su un software migliore non sarebbe – anche se è un elemento essenziale – il solito passo avanti di apple sugli altri! credo che se la apple abbia voglia di fare il “botto” debba puntare su un estetica eccezionale (ed in questo momento credo che quella dell’ipod touch di IV generazione sia la soluzione migliore qualora dovessero modificare i materiali rispetto all’iphone 4), e cercare veramente di implementare più novità possibili. se si limiterà solo a quelle elencate da siny avrà ragione luca… avrà quello che già hanno tutti gli altri adesso.
    ios resta semplice ed intuitivo ed estramente funzionale,più di tutti gli altri, ma è meno personalizzabile di android: cosa che interessi molti; e a fluidità è stato raggiunto da windows phone 7. sul lato software rischia, per quanto ancora globalmente superiore, a non poter più puntare come peculiarità cardine per sentirsi superiore. del resto se pensiamo anche a safari gli analisti recentemente l’hanno considerato più lento dei browser di android.
    la apple dovrà fare un gran lavoro. spero smette di andare avanti per inerzia sfruttando solo il blasone, come ha fatto per il macbook pro recentemente. spero veramente in grosse novità.
    aspetto con ansia il 5 giugno!

Lascia un commento