Foto dei componenti del prossimo iPhone 5!

Postato il 23 marzo 2011 da

Componenti iPhone 5

Foto Componenti iPhone 5

Abbiamo già parlato diverse volte del design del prossimo iPhone 5, ora grazie al sito 9to5mac, abbiamo ulteriori conferme che il design sarà simile a quello dell’attuale iPhone 4. Questa fonte sostiene di essere venuta in possesso di alcuni componenti dell’iPhone 5 direttamente dalla fabbrica cinese della FoxConn in cui gli iPhone vengono assemblati. Dopo averli analizzati, si è scoperto che le dimensioni dei suddetti componenti non si discostano più di tanto da quelli del modello attuale. Da ciò ne consegue che la forma estetica del case dovrebbe rimanere pressocchè la stessa.

Componente colorato Bianco/Nero

Foto 2: Componente colorato Bianco/Nero

Inoltre come si potrà notare nella foto numero 2 i componenti hanno una doppia colorazione, bianco e nero, significativa in quanto vorrà dire che l’iPhone 5 verrà commercializzato in entrambi i colori.

Nella foto numero 3 possiamo notare il dock simile all’attuale con il connettore per il pulsante Home.

Quindi i rumors che davano per cancellato il tasto Home dovrebbero essere errati.

Inoltre rimane deluso chi si aspettava l’introduzione della porta micro usb per la ricarica del dispositivo, ricordiamo che l’unione europea aveva proposto il caricabatterie unico per tutti i produttori di cellulari, ed Apple sembrava avere aderito all’accordo, anche se fino ad ora non sembra interessata ad implementarlo nei suoi dispositivi.

Foto 4: Tasti volume

Foto 4: Tasti volume

Infine nella foto numero 4 possiamo notare una piattina che va a collegare i tasti volume con la scheda madre, che ha la stessa ed identica dimensione di quella montata su iPhone 4, il che suggerirebbe che le dimensioni rimangano le stesse anche sul nuovo dispositivo made in Apple.

Insomma chi attendeva dei cambiamenti estetici nel prossimo iPhone molto probabilmente rimarrà deluso. Vi sarebbe piaciuta una novità estetica o preferite il design dell’attuale iPhone?

▼Condividi l'articolo


Commenti (8)

 

  1. anonimoconosciuto ha detto:

    sulle dimensioni e la forma sono contento (anhe se dovessero mantenere il display da 3,5pollici)! speriamo solo che i materiali siano più resistenti,dato che il vetro… mmm!

    • Fichissimo ha detto:

      Già, sono d’accordo, anche se preferirei il display più grande nelle stesse dimensioni! Ovvio che in cima alla lista dei desideri rimane la maggior durata della batteria, ma quella…

  2. MicroApple ha detto:

    Si bravi pecore… ecco il gregge di Zio Steve riunito!
    L’iPhone nuovo lo dovete comprare SOLO se vi piace… BASTA ai pecoroni che comprano tutto ciò che abbia una mela sopra… ma per favore!

  3. Maury ha detto:

    solo a giugno il 2012 si avrà un iPhone completamente diverso anche esteticamente…..ma questo non sarà altro che un evoluzione del 4 come fu per il passaggio dal 3G al 3Gs.

  4. anonimoconosciuto ha detto:

    @microapple: ma un commento più intelligente,o comunque non fuori luogo no?

  5. macfanatik ha detto:

    @anonimoconosciuto

    mitico !

  6. Rbt ha detto:

    Secondo me Apple ha fatto pagare agli utenti iphone4 l’evoluzione per il 5 attendendo la risposta che viene dal mercato.

Lascia un commento